Ald-inc.com

Fughe di giorno da New York City in treno o in autobus

Fughe di giorno da New York City in treno o in autobus

Non solo c'è un sacco da fare all'interno di New York City, c'è tanto da fare fuori città e gran parte di essa può essere fatto a basso costo utilizzando i mezzi pubblici. I visitatori che vogliono avere un assaggio della zona circostante e la gente del posto che vogliono solo uscire per la giornata potete trovare molte fughe di giorno da New York City in treno o in autobus.

Visitare le cittadine sull'Hudson

La linea del treno di Metro North è il modo più semplice e più comodo di raggiungere alcuni dei caratteristici centri storici lungo il fiume Hudson. Una città così è Croton-on-Hudson, nativi americani sono state dette per avere accolto Henry Hudson, e dove padri fondatori della nazione al Van Cortlandt manor a casa, ora aperti ai visitatori. Altre città a nord di Poughkeepsie sono accessibili da Amtrak, tra cui Rhinebeck con il suo centro di carina e Hudson con uno dei sette fari sul fiume Hudson.

Escursionismo

Ci sono due destinazioni principali sentieri accessibili per una gita di un giorno da New York City. Il primo è una sezione dell'Appalachian Trail, situato nella Contea di duchessa. Per raggiungerla, si può scendere alla fermata del treno Metro North Appalachian Trail.

Il secondo è Harriman State Park, il secondo parco più grande del sistema di parchi. Tre fermate di metropolitana nord-ovest la Hudson si arriva a diverse parti del parco: Sloatsburg, Tuxedo e Harriman.

Nuove spiagge di Jersey

Spiagge del New Jersey sono raggiungibili per una gita di un giorno da New York. New Jersey ha sia bus e treno servizio a molte delle sue destinazioni e il sito Web di New Jersey Transit vi dirà a quale modalità di trasporto ti porterà dove volete andare.

Atlantic City è di circa quattro ore di treno da Penn Station a New York City. Cape May è raggiungibile in autobus in 5 ore e mezza; lasciando la mattina presto vi metterà sulla spiaggia entro mezzogiorno. In alternativa, alcune delle spiagge più vicino a New York City nella Contea di Monmouth sono solo un'ora e mezza da Penn Station. Un viaggio facile che ti lascia con più tempo per rilassarsi.

Long Island

Long Island è altamente accessibile da New York a causa del numero di pendolari che fanno la loro casa. Treno servizio sulle foglie Long Island Rail Road da Brooklyn (capolinea di Atlantic Avenue) e Manhattan (a Penn Station). Alcune tappe interessanti sulla linea sono Stony Brook (casa della State University of New York), Port Jefferson, la città che confina con Stony Brook, piena di studenti universitari e un'atmosfera di lato mare carino; e Montauk, alla fine della linea, che si protende nell'Oceano Atlantico. Parti di Eternal Sunshine of the Spotless Mind sono state filmate a Montauk. O il treno o l'autobus (l'Hampton Jitney) vi porterà anche a spiagge sulla sponda sud di Long Island, negli Hamptons.

Philadelphia

Philadelphia è un semplice due ore viaggio da New York City. Amtrak e Greyhound saranno entrambi arrivare lì, ma di gran lunga l'opzione più economica è prendere uno dei bus Chinatown onnipresente che pick up su West Broadway. Andata e ritorno biglietto sarà unico set vi costerà $20. Philadelphia è sorprendentemente facile spostarsi a piedi. Si può passeggiare attraverso il Reading Terminal Market al mattino, a piedi fuori a Pat per ottenere una bistecca di formaggio per il pranzo e fate un giro attraverso gli edifici coloniali nel pomeriggio dopo aver visto la Liberty Bell.

Connecticut

Utilizzando Metro North, si può raggiungere un numero di città sulla costa del Connecticut, che tocca il Long Island Sound. New Haven è anche un breve tragitto in treno. Si può trascorrere la giornata passeggiando per il centro storico, a piedi attraverso l'Università di Yale e finire con una pizza al Pizza del Pepe su pizzeria più antica di Wooster Street, Connecticut.