Ald-inc.com

Che tipo di birra si accoppia con cibo greco?

Che tipo di birra si accoppia con cibo greco?

I sapori di limone, aglio, menta e altre erbe, il tang minerale dei verdi e il sapore forte dell'agnello tutti contribuire al profilo di sapore di cibo greco. Le isole della Grecia non sono particolarmente famose per le loro birre, ma questo non significa che si non può abbinare con successo cibo greco con ottima birra..--ci vuole solo un po' di pensiero creativo.

Birre greche

Birra importato dalla Grecia può essere difficile da trovare, ma se lo si può trovare, provare. Abbinamento cibo greco con una birra da quello stesso paese è una scelta logica prima, e poiché la birra greca è fuori dal sentiero battuto, esso offre l'opportunità di provare qualcosa di nuovo. Birra in Grecia viene in molti stili; non vi è alcuna specifica "stile nazionale". Con un po ' di ricerca, troverete uno che soddisfi i vostri gusti particolari, se pilsner, lager o ale.

Pale Ale

Pale Ale hanno un sapore ben arrotondato..--dolce e maltata ma con un tocco di amaro di luppolo bordo. Che coppia bene con una varietà di sapori, compresi quelli di agnello o qualsiasi cosa alla griglia, come il souvlaki. Amarezza del luppolo saldi anche piatti ricchi come moussaka, saganaki o cibi fritti.

Lager chiara

Lager di luce sono una buona scelta quando si desidera che i sapori del piatto che si sta servendo di stare all'avanguardia e non essere travolti dalla vostra scelta di sapone. Così, sono la soluzione perfetta per gli alimenti delicatamente conditi. In particolare, il loro carattere secco, croccante coppie bene con il limone ed erbe sapori della cucina greca.

Pilsner

Le Pilsener hanno corpo leggero e un rivestimento croccante e luppolato; sono perfetto quando si desidera qualcosa con più corpo rispetto a una lager chiara, ma non abbastanza come malto come una pale ale. Servire pilsner al fianco di uno spread di antipasti greci o meze, con la sua varietà di sapori. Sorseggiare la birra tra morsi per rinfrescare il vostro palato e dissetare la vostra sete.