Ald-inc.com

Effetti di tintura capelli su follicoli piliferi & pozzi dei capelli

Effetti di tintura capelli su follicoli piliferi & pozzi dei capelli

Molte donne e uomini tingono i capelli per vari motivi. Alcuni come per coprire i capelli grigi, altri preferiscono essere un colore sopra il loro colore naturale dei capelli, e gli altri vorrei solo cambiare il loro look. Non importa il motivo per morire i capelli, il colorante può danneggiare seriamente vostri follicoli dei capelli e pozzi dei capelli se abusata o eseguita in modo improprio.

Capelli filante

Capelli filante, fragili o strawlike possono verificarsi quando i capelli sono stato filati tinti. Un errore enorme (ma comune) è questo: il capello è tinto il colore sbagliato; invece di stripping il pigmento, la persona coloranti sopra il precedente tinture per capelli per cercare di risolvere il processo di tintura cattivo. Sovrattinture i capelli è il modo più rapido per rovinarlo. Capelli tintura prodotti chimici come ammoniaca e perossido non sono buoni per i capelli, ma se i capelli tinti solo una volta ogni due mesi, si verificherà nessun danno reale. Se sono tinto i capelli, allora tinto ancora una volta, i capelli si danneggeranno gravemente. Se i capelli si tinge del colore sbagliato, il pigmento deve essere spogliato. Questo rafforzerà i capelli e rimuovere tutto il colore in modo che i capelli saranno al sicuro per tingere il colore corretto. Purtroppo, ancora una volta i capelli sono sicuro e corretto tinto il colore corretto, è già verificato il danno per i follicoli e pozzi dei capelli. I capelli dovranno essere tagliati al fine di rimuovere i capelli danneggiati.

Irritazione del cuoio capelluto

Gli alberi dei capelli stessi possono essere molto sensibili a prodotti e sostanze chimiche aggressive. Se avete la pelle sensibile, le probabilità sono la tintura dei capelli può ferire, o anche bruciare, vostri alberi dei capelli e del cuoio capelluto. Se stai tingi i capelli per la prima volta, sempre di mettere un po ' tintura sotto i capelli dalle radici. Se avete una sensibilità alla tintura, il vostro cuoio capelluto inizierà a formicolare. In tal caso, lavare immediatamente. Se la testa non tingle, andare avanti e tingere anche il resto dei vostri capelli. Si può avere anche una reazione allergica alla tintura dei capelli che possa causare il viso e la gola a gonfiarsi. Se hai mai avuto una reazione al perossido, ammoniaca o ad uno qualsiasi dei prodotti chimici elencati nella casella di tintura, non tingere i capelli. Per impedire il follicolo pilifero, irritazione dell'albero e del cuoio capelluto, assicuratevi di seguire completamente le indicazioni. Non lasciare mai il colorante in a lungo di quanto consigliato e se avete capelli corti, utilizzare solo metà della tintura dei capelli.

Perdita di capelli

Perdita di capelli a causa di tingere i vostri capelli è rara, ma può succedere. Perdita di capelli a causa di tintura normalmente accade con eccessiva decolorazione dei capelli. Se si vuole andare marrone chiaro o biondo ma avete i capelli scuri, sbianca i capelli è necessario per ottenere un look più leggero. La prima cosa da ricordare è quello di utilizzare solo un depigmentante per capelli. Anche se depigmentante per capelli è più duro rispetto a normali coloranti "in box", se fatto correttamente, non dovrebbe verificarsi alcun danno. Purtroppo, molte persone candeggiare i capelli con candeggina per uso domestico. Questo danneggia i follicoli dei capelli e può provocare la perdita dei capelli. La cosa migliore da fare è quello di candeggina i capelli una volta e aggiungere la tintura di capelli più leggera. Una volta che le radici iniziano a crescere in, solo ri-tingere le radici, non i capelli intero. Una volta che i capelli cominciano a schiarire, aggiungere un colore semipermanente ai vostri capelli. In questo modo, si avrà solo di candeggina i capelli una volta ogni 4 mesi circa. Questo sarà meno abrasivo ai follicoli, alberi e radici e contribuirà a mantenere i capelli sani. Se hai notato qualche perdita di capelli a causa di candeggio eccessivamente i capelli, vedere uno stilista immediatamente per cercare di correggere il danno.