Ald-inc.com

Regole di torneo NCAA staffa

Regole di torneo NCAA staffa

NCAA Division I torneo di basket è tra gli eventi più emozionanti in sport. Come fine tornei di conferenza, il mondo del basket aspetta per ascoltare l'annuncio del campo del 68 squadre, a partire dal torneo 2011, che avrà l'opportunità di giocare per il campionato nazionale. Come il Comitato di selezione di NCAA crea questa esclusiva staffa rimane un mistero per molte persone. Ecco un breve riassunto delle cose che il Comitato ha a che fare.

Informazioni consentite

Il Comitato stesso sequestra in un percorso specificato e prende parte a discussioni e analisi al fine di selezionare il miglior campo di 68 squadre, semi e poi metterli nel primo turno giochi nella staffa. Mentre non vi è alcun modo per mantenere parere personale fuori di esso, rendendo questo lontano da un processo di selezione obiettivi, non ci sono materiali specifici che sono ammessi nella sala da utilizzare per scopi di discussione. Tra i materiali autorizzati nell'analisi del team sono partiture complete di scatola, note, sintesi giochi classifiche computer come RPI, testa a testa risultati, tutte le informazioni pertinenti presentate su una squadra & rsquo; per conto di s, i risultati non-conferenza, risultati home & away e sondaggi.

Schede elettorali

Ogni membro del Comitato di selezione di NCAA è dato una votazione a scrutinio segreto in diverse occasioni durante tutto il processo. Le schede sono presenti due colonne.

Il voto iniziale viene inviato prima del fine settimana di selezione e contiene un elenco di tutte le divisioni ammissibili squadre in ordine alfabetico. La prima colonna è indicata per le 37 squadre che un membro si sente dovrebbe essere tra le selezioni alle grandi per il torneo. La seconda colonna elenca qualsiasi altre squadre (come pochi o molti) che il membro si sente merita seria considerazione per l'inclusione.

Qualsiasi squadra che appare su tutte le liste di primo-colonna o è assente dagli elenchi di primo-colonna due o meno viene aggiunto automaticamente all'elenco delle offerte aggregato per la staffa.

In esame

Qualsiasi squadra che non ha avuto abbastanza voti sulla scheda elettorale iniziale, ma sembrava più di una volta nella colonna su schede elettorali automaticamente va a un & ldquo; sotto considerazione & rdquo; gruppo. Questo gruppo comprende anche qualsiasi squadra che ha vinto il titolo di stagione regolare conferenza o è stato consigliato da più di un membro prima di chiudere il primo segmento del voto.

Per riempire le aperture rimanenti nella staffa, ogni membro deve utilizzare una scheda elettorale pulita ed elenco le otto squadre si sentono sono i migliori sul sotto consiglio di considerazione. Queste squadre non devono essere in alcun ordine particolare. La stessa & ldquo; tutti ma due & rdquo; regola utilizzata nella scheda elettorale iniziale avanza squadre al campo. Questo processo viene ripetuto con le squadre rimanenti fino a quando tutte le 68 squadre sono a posto.

Offerte automatiche

Il torneo di basket NCAA Division I posti 31 squadre nelle staffe automaticamente a seguito di tornei di conferenze che si svolgono alla fine della stagione. Qualsiasi squadra vince il campionato torneo conferenza ottiene nel "Ballo grande" indipendentemente dalle loro prestazioni di regular season. Teoricamente, una squadra che era all'ultimo posto alla fine della sua stagione regolare ancora potrebbe essere incluso nella staffa se la squadra ha vinto il suo torneo di conferenza.

Semina

Semina è fatta a scrutinio segreto pure. Lista utenti le migliori otto squadre nel loro parere per essere confrontato con gli altri. Essi utilizzano un sistema di punto con la migliore squadra ottenendo otto punti, giù per il peggiore degli otto ottenendo un punto. Tutti i voti vengono confrontati, e le quattro squadre con i più alti totale di punti diventano i semi migliori. Tutte le squadre rimanenti vanno nuovamente dentro la piscina e il processo ricomincia per ogni seme. Le squadre vengono poi poste tra parentesi secondo la posizione geografica e in un modo che impedisce a squadre con una conferenza comune di riunione prima della finale regionale.

Conferenza affiliazioni

Direttori sportivi o Commissari conferenza possono essere inclusi nel processo di selezione, ma non sono autorizzati a essere presente quando sono in corso discussioni delle loro squadre rappresentative.