Ald-inc.com

Cose da fare sul Boulevard Saint Laurent a Montreal, Canada

Cose da fare sul Boulevard Saint Laurent a Montreal, Canada

Quando si desidera vedere l'anima di una città, in genere si testa al suo centro per una passeggiata lungo le sue strade. In Canada Montreal, Quebec, che anima è un posto più apparente che il Boulevard Saint-Laurent, un'arteria principale della città che è comunemente riferisce in francese come "La Main", o in inglese, "Principale". Sia che vi troviate nella zona del centro o più lontano, è probabile che ad avventurarsi in zona per vedere alcuni dei siti più interessanti della città.

Shop Til You Drop

Boulevard Saint-Laurent è una lunga strada che si estende dal vicino al fiume St. Lawrence e teste in direzione nord-ovest attraverso il centro, che termina presso il Riviere des Prairies. Inizio fuori vicino Boulevard Rene-Levesque e Capo Nord, mantenendo gli occhi aperti per la ricchezza di negozi vintage, usato abbigliamento negozi e boutique che costellano la strada. I negozi hanno una ricchezza di entrambi gli elementi di basso costo dell'usato come nuovo, gli elementi di specialità uniche e abiti alla moda. Se si rendono fino a Boulevard Saint-Joseph, hai visto gran parte dei negozi della strada ha da offrire.

Quando avete fame

Tutti che lo shopping è sicuro stuzzicare l'appetito..--e avrai una ricchezza di opzioni da scegliere lungo la strada. A nord di Rue Sherbrooke troverete Schwartz, una gastronomia ebraica che è ospita in più della sua giusta quota di dignitari e rock star. Troverete anche un numero di negozi di caffè per trascorrere un paio d'ore e utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita, come pure il brew pub, ristoranti e negozi di alimentari su questa striscia di strada. Questo è anche un buon posto per trovare piatto d'autore del Quebec - poutine..--una versione glorificata di patatine fritte con sugo e formaggio. Sul lato sud del Boulevard Saint-Laurent, appena a sud di Boulevard Rene-Levesque, è Chinatown di Montreal, dove vietnamiti, cinesi e giapponesi residenti servono delizie sgangherati caffetterie e ristoranti formali. È anche un buon posto per prendere un gatto d'ondeggiamento di souvenir o hanno il palmo della mano a leggere da un indovino lato strada.

Unisciti alla folla

"Principale" è anche direttamente adiacente alle arti della città e centri di intrattenimento, Place des Arts e Place des Festivals. Ecco dove si trovano grandi eventi come l'annuale festa del Jazz di Montreal nel mese di luglio, con jazz del codice categoria del mondo, blues, soul e rock and roll in un certo numero di anfiteatri all'aperto. Nel mese di febbraio, la zona è accesa per Montreal en Lumiere, grande evento culinario della città. Molti dell'il Festival su larga scala includono eventi gratuiti. Scopri il sito del turismo della città per ulteriori informazioni su quando si tengono eventi.

Street Art a bizzeffe

Semplicemente passeggiando lungo il viale è un'esperienza in sé, con decine di grandi murales giungendo gli esterni degli edifici d'ispirazione francese. Durante i mesi estivi, il viale è anche sede di numerose manifestazioni di arte, tra cui fiere d'arte all'aperto, mostre d'arte, gallerie temporanee e Teatro di strada dal vivo. Prova a visitare quando uno degli eventi si svolgono da giugno ad agosto..--o semplicemente trascorrere un pomeriggio prendendo foto di pippo fronte murales di polli larger-than-life o scontroso uomini in grandi cappelli.