Ald-inc.com

Come cucinare su una griglia a Gas Weber

Griglie del gas sono uno dei modi più convenienti per cucinare all'aperto. Con manopole per accendere griglie on o off e una rapida fonte di calore, barbecue a gas sono più veloce e più ecologici loro componenti del carbone di legna. Weber, un noto produttore di griglie, ha diversi modelli di barbecue a gas disponibile; è possibile utilizzare un grill a gas Weber per cucinare qualche cibo ottimo.

Istruzioni

• Preparare la griglia. Aprire il coperchio del grill e preparare la griglia; Se la griglia di Weber è nuova di zecca, assicurarsi che tutti i pezzi sono al loro posto per le istruzioni del produttore. Se la griglia è stata utilizzata, pulire la griglia di cibo in eccesso o bruciati succhi di strofinare con una spazzola per grill. Una volta che la griglia è pulita, è possibile posizionarlo lontano dal lato di un edificio o di altre strutture infiammabili nel caso di un flare-up. Spruzzare la superficie con lo spray da cucina o strofinare con un panno imbevuto di olio d'oliva per evitare che si attacchi.

• Preriscaldare il grill. Accertarsi che il serbatoio di propano o il tubo sia collegato saldamente all'unità di cottura alla griglia. Con tutte le manopole in posizione "off", accendere il propano. Una volta che il propano sta fluendo, accendere il grill: si dovrebbe odorare il gas a questo punto. Premere l'interruttore di accensione sulla vostra griglia di Weber più volte alla luce alla griglia; che si deve illuminare dopo tre-cinque tentativi. Se così non fosse, luce con un fiammifero. Una volta acceso il grill, accendere tutti i bruciatori desiderati e chiudere il coperchio. Lasciate che la griglia pre-riscaldare per circa 15 minuti.

• Aggiungere il cibo. Mettere il cibo sulla griglia, posa gli alimenti che richiedono meno tempo per cucinare dove c'è meno dirette di calore. Partecipare al cibo per l'intero processo di cottura alla griglia e non lasciare la griglia per più di pochi minuti alla volta. Controllare il cibo frequentemente, trasformando quanto necessario a garantire anche grigliare. Non lasciare il cibo a bruciare; Se all'esterno della carne è brunitura o brucia più velocemente di quanto l'interno è la cucina, è consigliabile abbassare il calore e la chiusura del coperchio per consentire al calore di costruire all'interno della griglia. Una volta che il cibo è finito, è possibile rimuoverlo dal grill.

• Disattivare la griglia. Subito dopo aver tolto il cibo, ruotare la manopola del vostro grill Weber su "off". Lasciarlo raffreddare per 30-60 minuti. Spazzolare con una spazzola di griglia metallica, chiudere la griglia e restituirlo al suo percorso di archiviazione.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si accende il propano prima di accendere il grill, non dovrebbe odore di qualsiasi gas; Se lo fai, controllare che la griglia sia spenta, spegnere il propano e non cuocere fino a quando non è possibile porre rimedio il tubo che perde o la connessione che perde.