Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di peli incarniti sulle cosce

I peli incarniti possono essere un problema difficile da affrontare, soprattutto se li ottenete frequentemente in zone sensibili come le cosce. I peli incarniti possono essere doloroso e limitare le opzioni di guardaroba per la loro natura sgradevole. Tuttavia, i peli incarniti sulle cosce possono essere trattati e diminuiranno nel tempo con una cura regolare.

Istruzioni

• Lavare accuratamente la zona con acqua tiepida e sapone. I peli incarniti possono spesso essere aggravati da infezione, che può causare pustole a formare circa i peli incarniti. Lavaggio al giorno con acqua e sapone diminuirà l'opportunità per l'infezione e contribuire a ridurre le ferite causate da peli incarniti.

• Trattare le cosce con un delicato astringente. Astringente restringe i pori, che rende difficile per i capelli a crescere nuovamente dentro la pelle. Se avete la pelle sensibile e non si desidera utilizzare un astringente a base chimica sulle cosce, succo di cetriolo è un astringente naturale e delicato.

• Indossare pantaloni larghi. Abbigliamento costrittivo, come collant o jeans aderente, è in grado di comprimere i capelli e rendere più facile per loro di diventare incarnite.

• Tenere a bada rasatura più a lungo possibile per consentire il vostro peli incarniti a guarire. Quando vi fate la barba, è possibile utilizzare una crema da barba idratante per ammorbidire i peli e impedire loro di diventare incarniti a causa di rasatura.

• Tweeze peli residui. Dopo pochi giorni di trattamento, se vedete ancora un peli incarniti o due che non sta andando via, è possibile utilizzare pinzette per strappare i capelli. Tuttavia, fare estrema attenzione a non tirare troppo rapidamente o con forza, in quanto possono provocare irritazioni della pelle.