Ald-inc.com

Indicazioni stradali per lo zucchero un prosciutto fresco di polimerizzazione

Zucchero di polimerizzazione è un metodo di aggiunta di sapore di prosciutto di maiale fresco. È anche un modo per conservare la carne e utilizzarlo da solo o come parte del processo di fumatori. Si può curare il prosciutto all'aperto se la temperatura è compresa tra 33 e 35 gradi Fahrenheit. In alternativa, è possibile curare il prosciutto in frigorifero dedicato per tale scopo, o un dispositivo di raffreddamento di cabina. Una volta indurito, secondo il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti, è possibile memorizzare un prosciutto crudo in frigorifero fino a sette giorni, o fino a quattro mesi nel congelatore.

Istruzioni

• Tutte le sale e lo zucchero mescolare insieme in una grande ciotola di mescolanza. Mescolare con il cucchiaio di legno.

• Tagliare tanto grasso quanto possibile dalla parte esterna del prosciutto. Se il prosciutto è osso, tagliare un'apertura vicino all'osso alla fine del garretto e mettere 3 cucchiai di miscela di sale nell'apertura.

• Strofinare il resto della miscela sale sulla parte esterna del prosciutto. Utilizzare tutta la miscela di sale e coprire completamente il prosciutto.

• Mettere il prosciutto all'interno della maglia rasata poi mettere il prosciutto e la maglia rasata all'interno di un sacchetto di tela pulita.

• Appendere la borsa da un gancio in un garage non riscaldato, o da un albero, se curare di fuori. Appendere la borsa da un gancio all'interno del frigorifero cabina. Impostare il filo rack in frigorifero la temperatura massima e sospendere il sacco di juta dal rack.

• Assicurarsi che la temperatura rimane tra i 33 e i 35 gradi. Per un prosciutto esterno, strettamente monitorare la temperatura e spostare il prosciutto in una posizione più calda se la temperatura scende sotto lo zero. Consentire il prosciutto curare per due giorni per libbra. Per un prosciutto di 10 libbre, che sarebbe 20 giorni.

• Rimuovere il prosciutto dalla borsa e maglia rasata. Strofinare la carne con la spazzola rigida sotto acqua corrente fredda. Rimuovere tutto il sale in eccesso e impostare il prosciutto sul ripiano di un fornaio. Consentire il prosciutto per asciugare durante la notte in una zona fredda, asciutta.