Ald-inc.com

Come viaggiare tra Budapest e Vienna

Come viaggiare tra Budapest e Vienna

Ci sono molti modi per viaggiare tra Vienna e Budapest, Ungheria. I mezzi pubblici, compresi gli autobus e i taxi, si possono prendere tra le due città. Ogni città ha un aeroporto con voli giornalieri tra i due ed entrambi sono raggiungibili anche con Eurail (treno). Un supplementare, minore noto ma interessante e conveniente modo per viaggiare tra le due città da aprile a ottobre è in aliscafo lungo il fiume Danubio. Con riscaldamento, aria condizionata, alloggi a cena e una cucina completa, aliscafo rende il viaggio di cinque-e-un-metà-ora confortevole e rilassante.

Istruzioni

Viaggio tra Budapest e Vienna in aliscafo

• Acquistare un biglietto. Il costo è di $125 sola andata o andata e ritorno $150 e comprende aliscafo tariffa, tasse portuali e assicurazione in caso di lesioni personali o perdita dei bagagli. Vai al sito di Mahart aliscafo per ordinare online o chiamare per ordinare al telefono. Se ordini online, fare clic su "Budapest - Vienna con l'aliscafo" la navigazione di menu alto a sinistra nella home page del sito Web di Mahart. Dal menu a discesa che viene visualizzato, fare clic su "Prenotazione (webshop)."

• Selezionare il passaggio di sola andata o andata e ritorno dalla schermata che appare. Inserisci il tuo personale, informazioni di contatto e di pagamento. Fare clic su "Conferma pagamento". Invieremo una ricevuta di conferma con il vostro acquisto. Mantenere questo per l'ammissione per l'aliscafo. Si può anche contattare Mahart per effettuare le prenotazioni per telefono.

• Arrivare presto presso International pontile H-1056 Budapest, almeno un'ora prima della partenza. Portare un passaporto valido e non più di due pezzi di bagaglio con voi. Ci sono un numero limitato di posti per riporre le biciclette a bordo. Allocare circa cinque e una metà ore per il viaggio ogni modo tra Budapest e Vienna.