Ald-inc.com

Come fare Cupcakes al cioccolato

Come fare cupcakes al cioccolato

Istruzioni

• Sarà necessario una grande ciotola dove aggiungerete il burro, zucchero e zucchero di canna. Sarà necessario battere finché il composto è chiaro e spumoso. Poi aggiungere l'uovo e la vaniglia e poi battere. Allora si avrà bisogno di una ciotola media, cui si aggiungerà la farina, il bicarbonato e il sale. Quindi sarà questo aggiungere nella miscela di zucchero e burro e mescolare bene.

• Allora si avrà bisogno di un muffin padella che will linea con fodere di carta. Poi riempire metà strada piena e il forno a 350 gradi per 12 minuti e poi avrete bisogno di una piccola ciotola dove aggiungerete il brown sugar, uovo e il sale. Combinare insieme, quindi aggiungere le gocce di cioccolato e noci.

• Quindi, inserire un cucchiaio di ripieno le cupcakes. Quindi è necessario cuocere le torte tazza fino a quando si inserisce uno stuzzicadenti al centro dei cupcakes ed esce pulito. Poi togliere dal forno e lasciare per raffreddare per alcuni minuti prima di trasferire su di una gratella e lasciarlo raffreddare completamente.