Ald-inc.com

Come stirare una piega nella parte posteriore della camicia da uomo

Secondo un articolo del "Wall Street Journal", abbigliamento business casual ufficio è sulla sua via d'uscita. Cachi e camicie button-down a collo aperto, tutto dritto dall'asciugatrice, non sono più accettabili in un numero crescente di uffici. Scarpe shined, un due pezzi giacca e cravatta sono rapidamente diventando l'abbigliamento richiesto per gli uomini d'affari. Ciò significa che il vostro abito camicia dovrà guardare come "insieme" e tagliente come il resto di voi..--che significa e stireria. E, nel caso in cui è necessario rimuovere il vostro vestito cappotto per qualche motivo, asse comprende una bella croccante piega nella parte posteriore della camicia.

Istruzioni

• Inumidire la camicia. Se si può tirare la camicia fuori l'asciugacapelli mentre è ancora umido, tanto meglio. In caso contrario, hanno un flacone spray con acqua a portata di mano e spritz la camicia fino a quando è leggermente umido. Questo vi aiuterà a rimuovere le rughe e ottenere la piega bella croccante che si desidera nella parte posteriore. Per una maglietta extra-nitida, delicatamente spritz con amido dello spruzzo prima che il ferro.

• Preparare il ferro. Leggere attentamente l'etichetta della camicia e regolare il ferro al tessuto appropriato impostazione. L'impostazione di poliestere è più fresco rispetto all'impostazione di cotone, e questo è importante per evitare segni di bruciature marrone permanente tutta la camicia di vestito preferito. Attendere che il ferro si è riscaldato e ferro la fronte, il collo e le maniche come si farebbe normalmente. Non dimenticate le manette.

• Ferro da stiro sul retro. La maggior parte delle camicie uomo vestito hanno una paramontura poco profonda dove il tessuto si infila in se stesso per un po' cucita nella parte superiore della schiena la camicia. Questa è la vostra guida per stireria la piega. Assicurarsi che il tessuto è ancora leggermente umido (con amido troppo, se volete) e, premendo con le dita. Continuano le piccole pieghe che la paramontura rende a metà strada giù la camicia. Quindi premere le pieghe fatte a mano con il ferro. Assicurarsi di non fare le pieghe più in profondità nel corpo della camicia che sono sul collo. La camicia dovrebbe essere pronta da indossare.