Ald-inc.com

Come fare regolare Touch Ups per unghie

Come fare regolare Touch Ups per unghie

Manicure unghie proprie o li hanno fatto in un salone, lo smalto può scalfitture e nei giorni dopo, però la maggior parte delle manicure Ultima circa una settimana. Se manicure unghie proprio, facendo così correttamente può impedire dover ritoccare frequentemente. Iniziano sempre con breve, archiviati unghie perché essi non chip tanto più chiodi che non sono stati depositati. Utilizzare sempre una mano di fondo, due mani di smalto e un topcoat. Asciugare accuratamente le unghie lucidate. Prendendo queste misure aiuta a smalto durano pochi giorni, ma alcuni chip sono inevitabili. È possibile utilizzare metodi di ritocco regolarmente per tenerli guardando appena fatto, prolungando la vostra manicure.

Istruzioni

• Applicare uno strato di smalto top coat ogni altro giorno dopo la manicure per mantenere le unghie lucide e per prevenire le scheggiature. Evitare di utilizzare un topcoat asciugatura rapida perché non è forte come un normale smalto. Si può essere in grado di applicare un top coat ogni due giorni se lo smalto è un colore chiaro, ma più scura dello smalto ha bisogno un topcoat ogni altro giorno. Consentire il topcoat ad asciugare per 15 minuti prima di toccare qualsiasi cosa.

• Riparazione un chiodo scheggiato. Se un chiodo chip troppo presto, semplicemente utilizzare uno strato di smalto per unghie sul chip e uno strato di finitura su quello smalto. Maggior parte smalti di alta qualità, se a strati correttamente, durano solo una settimana. Unghie corte chip meno spesso, troppo. Cosi chiodi clip e file prima della lucidatura li. Il tuo smalto può essere buono, un po' più di una settimana, ma se ogni chiodo bucce o chip costantemente, è il momento per una nuova manicure.

• Proteggere la vostra manicure. Smalto si scheggia dopo circa una settimana, ma è possibile proteggere da chipping prima. Utilizzare guanti di gomma quando lavare i piatti ed evitare di immergere le unghie in acqua per un periodo prolungato di tempo.