Ald-inc.com

Pesca alla trota in Washington

Washington fiumi, torrenti, laghi e stagni offerta pesca alla trota eccellente con numerosi tipi che popolano le acque. Le cinque varietà di trota principale sono arcobaleno, colore marrone, ruscello, Tagliagole e trota lago. Brookies sono catturati il modo più semplice e trota fario sono la cosa più difficile per prendere. Prima i pescatori possono testa fuori per le acque, tuttavia, si deve avere una licenza di pesca se sopra l'età di 15.

Licenza di pesca di Washington

Gli individui 15 anni di età devono avere una licenza di pesca prima che essi possono pescare trote a Washington. I pescatori possono richiedere la licenza online presso il sito Web Washington Department of Fish and Wildlife. Una licenza annuale di pesca d'acqua dolce per i residenti di Washington dai 16-69 costa $24 e costa $48 per non residenti a partire dal 2010. Anziani, se residenti di Washington o no, pagare 6 dollari per una licenza annuale di pesca d'acqua dolce. Bambini sotto i 15 anni devono completare una carta record di cattura se essi sono la pesca di trote steelhead. Il primo CRC è gratuito e successivi o carte sostitutive sono $10,95.

Dove pescare

I principali tipi di trota catturato a Washington sono arcobaleno, colore marrone, ruscello, Tagliagole e trota lago. Questi pesci possono essere trovati in ontano lago Baker Lake, lago Banks, Cle Elum lago, Rapids East Lake, Lago Franklin D Roosevelt, Kachess lago, Lago Bryan, Lago Chelan, Crescent Lake, Lake Herbert G West, Merwin lago, Lake Ozette, Lago Sacajawea, Lago Sammamish, Lago Washington, Lake Whatcom, Mayfield, Moses Lake, Omak lago, Osoyoos Lago, Palmer Lake, Potholes serbatoio, Riffe lago, Lago Rimrock Lago , Ross Lake, Spirit Lake, Swift Reservoir, Wanapum che occupava lago e Lago di Yale.

Suggerimenti per la cattura di trote di Washington

Il dipartimento del Fish and Wildlife è fornito di laghi, fiumi, ruscelli e stagni con trota. I pescatori si consiglia di controllare il programma di stoccaggio (Vedi risorse) per scoprire quali acque sono rifornite e quando. La relazione di calza esce ogni giovedì. Durante le prime settimane di calza, trota tendenza a rimanere nella top 3 piedi per 5 piedi di acqua, cui i pescatori sono invitati a pescare nel primo paio di settimane dopo calza per evitare la predazione degli uccelli e aumentare la probabilità di pescare trota. I pescatori dovrebbero troll poco profondi durante questo tempo e utilizzare galleggianti per mantenere esca nella zona di alimentazione. Più tardi nella stagione, trota andrà più in profondità per nutrire. In questo momento, i pescatori dovrebbero impostare loro esche/ganci su o appena fuori dalla parte inferiore.

Piano di stoccaggio

Per la stagione di pesca 2010-2011, il dipartimento del Fish and Wildlife piani su calza 334 laghi di pianura di Washington con trota 3,4 milioni che sono 8 pollici o più grandi. Per aumentare le probabilità di pescare trota più grande, il dipartimento sta rilasciando grande arcobaleno e la trota fario (1,5 kg alla media di 2 libbre) in 203 laghi e stagni e trota triploide pesa in media 1,5 kg 105 laghi e stagni. Per quanto riguarda i flussi, il Dipartimento intende quelli con circa 63.000 catturabile dimensioni trota d'archivio.

Washington trota record

Anche se la trota a Washington sarà circa 2 kg, ci sono state diverse catture record a Washington acque. A partire dal 2010, una trota di ruscello di record-impostazione 9 lb è stata catturata dal Wobbly lago e una trota marrone 22 lb è stata catturata dal Lago di Sullivan. La trota di cutthroat 12 lb da Crescent Lake e la trota di lago 35-lb, 7-once catturata al largo di Lake Chelan anche stabilito un record di stato. La trota iridea record di stato pesato 25 libbre, once 11 ed è stata catturata da Rufus boschi lago.