Ald-inc.com

Come utilizzare sopravvivenza coperte

Come utilizzare sopravvivenza coperte

Coperte di sopravvivenza hanno più usi di tenervi caldo di notte mentre il campeggio all'aperto. Coperte di sopravvivenza di Mylar offrono numerose funzioni, sfruttando al massimo l'istruzione di "sopravvivenza". Non solo per il campeggio, sopravvivenza coperte collocato in automobili tornare utile in caso di guasto o durante il tempo inclemente. Esplorate gli usi di sopravvivenza coperte così si può fare l'uso migliore di uno se necessario in una situazione disperata.

Istruzioni

• Avvolgere dentro la coperta di survivor, da soli o con un'altra persona. Il calore del corpo rimane all'interno della coperta, ti impedisce di congelamento in tempo freddo.

• Proteggere la testa e il corpo dalla pioggia coprendo te stesso con la coperta di sopravvivenza. La coperta respinge l'acqua, ti impedisce di diventare imbevuto.

• Appendere la coperta sui rami basse per creare una zona ombreggiata per proteggerti dai raggi del sole e calore. Il tessuto di Mylar riflette i raggi del sole e calore per mantenere la pelle fresca.

• Utilizzare la riflessione dalla coperta di sopravvivenza per ricercatori di segnale. Le coperte di sopravvivenza di Mylar offrono emergenza riflessione per il rilevamento di più facile.

• Riscaldare il cibo sulla coperta di sopravvivenza di Mylar. Disporre la coperta alla luce solare diretta e posizionare il cibo sulla coperta. Consentire i raggi del sole riscaldare il cibo per 15-20 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Memorizzare una o due coperte di sopravvivenza in ogni auto in caso di guasto in tempo freddo o soffocante.