Ald-inc.com

Hotel a Mek'ele, Etiopia

Hotel a Mek'ele, Etiopia

Mek'ele è una delle più grandi città dell'Etiopia e la capitale del Tigrè, uno della più settentrionale delle nove regioni. Fondata nel XIII secolo, ora si sta sviluppando rapidamente e ha un nuovo aeroporto internazionale. I turisti possono visitare il 120 chiese rupestri della zona, oppure effettuare escursioni il robusto vicine montagne di Gheralta. La città offre diversi alberghi, tra cui alloggi di lusso e alloggi a basso prezzo ma comunque confortevoli.

Axum Hotel

L'Hotel di Axum è un lusso, High-Rise hotel che si trova nel cuore di Macallè. È di proprietà di un hotel dello stesso nome in Addis Abba, capitale dell'Etiopia. Axum ha un atrio centrale cavernoso e 60 grandi camere e suites, tutte con bagno e doccia, TV satellitare e telefono. Offre completo per banchetti e sale per conferenze fino a 500 persone, con attrezzature audio-video. Gli ospiti possono approfittare della palestra, sauna e bagno turco, un ristorante che offre cucina internazionale, un bar 24 ore e un Internet cafè e negozio di articoli vari. Nel centro della città, i visitatori sarà in grado di passeggiare lungo i larghi viali alberati e provare i ristoranti specializzati in cucina tradizionale.

Hilltop Hotel

L'Hotel Hilltop, nella periferia nord proprio fuori della città, offre grande, gli alloggi in stile bungalow in un giardino, a prezzi che sono significativamente più basso rispetto a quello di Axum. La collina dispongono di letti queen-size, Frigorifero, telefono e TV satellitare. Diners possono godere la vista della città dalla terrazza del bar e ristorante. Uno dei tanti parchi della città, parco ricco di Enda, si trova nelle vicino e dispone di un giardino tropicale con alberi e fiori esotici.

Yordanos Hotel

Yordanos è un nuovo hotel di proprietà delle stesse persone che propri due ristoranti popolari in città chiamato Yordanos blu e Yordanos Bright. Si trova nel quartiere centrale degli affari, vicino alle banche ed edifici governativi. Le 19 camere dell'hotel hanno una scrivania e letti grandi che sono cosparso di petali di rosa in preparazione per l'arrivo degli ospiti. I bagni sono moderni; Suite dispongono anche di jacuzzi. La colazione è inclusa nella tariffa della camera e il servizio Internet è disponibile. Il ristorante dell'hotel propone un menù a prezzo fisso per colazione e cena e serve piatti etiopi ed europei.

Abreha Castello

Questo castello di pietra del 19 ° secolo e punto di riferimento locale prominente è ora un hotel affacciato sul centro del paese di Mek'ele. Restaurata nel 1960, presenta manca l'atmosfera moderna e alcune delle comodità dei suoi concorrenti, ma offre un carattere unico in un giardino. Le 23 camere tutte hanno TV e docce e alcuni presentano soffitti alti, finestre ad arco e vedute della città. Il ristorante di Yordanos Bright è accanto e serve pizza, nonché piatti della cucina locale.