Ald-inc.com

Come dire la differenza tra coniglio pelliccia & visone

Coniglio e visone sono due pellicce popolare utilizzati nella produzione di outwear, daFull-length cappotti di pelliccia Cappelli e guanti. Per chi lo indossa una pelliccia novizio,dire la differenza tra queste due pellicce può essere un compito scoraggiante. Visoneè il tipo più popolare di pelliccia sul mercato e trasporta generalmente moltoprezzo più elevato di coniglio, che è meno costoso a posteriori e, di conseguenza,trasporta un premio più basso. Ci sono diversi modi che anche il piùchi indossa pellicce inesperto può dire la differenza tra un lussuoso visonepezzo e un indumento di coniglio più comune e meno costoso.

Istruzioni

• Sentire la consistenza e la morbidezza del pezzo contro grano di pelliccia. Visone sarà morbido e lussuoso quando sentivo in questo modo. Una minore qualità della pelliccia, come coniglio, si sentirà più grossolana e ruvida.

• Guardare l'aspetto della pelliccia. Visone avrà una colorazione più lucido, mentre coniglio assumerà un aspetto più opaco.

• Esaminare la lunghezza dei peli individuali. Cappotti e pezzi che lo sport di capelli di media lunghezza sono più probabili essere coniglio. Un pezzo che è ricoperta di pelliccia più corta, più densa è sia più caldo e visone.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda il cartellino del prezzo del pezzo di pelliccia. Un pezzo che è costruito interamente di coniglio o ha coniglio trim sarà molto meno costoso che un pezzo fatto da visone