Ald-inc.com

Come fare le unghie dritto

Come fare le unghie dritto

Lo stato delle unghie può esprimere la vostra identità e le abitudini di igiene personale; ad esempio, le unghie sporche e rotte possono inviare fuori un'impressione di disprezzo, considerando che un set di unghie ben curate è generalmente visto come sano e lucido. Ci sono diverse forme in cui si possono formare le unghie per accentuare le caratteristiche delle tue mani. Le unghie dritte richiedono una manutenzione minima e possono essere raggiunto in pochi semplici passi.

Istruzioni

Come fare le unghie dritto

• Rimuovere lo sporco, polacco o detriti da unghie. Utilizzare un dispositivo di rimozione di smalto a base di acetone per rimuovere lo smalto e lavarsi le mani accuratamente con acqua tiepida e sapone per rimuovere qualsiasi sporco e detriti.

• Posizionare le unghie in acqua corrente calda o una ciotola riempita con acqua calda per circa due minuti — ciò contribuirà ad per ammorbidire le unghie. Asciugare completamente le mani e le unghie.

• Disinfettare il tagliaunghie di lavarli accuratamente in acqua calda o strofinandoli con alcol denaturato. Lasciare il vostro clippers asciugare, poi tagliare la parte superiore di ogni chiodo in linea retta. Fare un taglio dritto per ogni unghia, non diversi piccoli tagli.

• Il file le unghie con una limetta, attraversera ' il bordo in modo uniforme le unghie in linea retta e in una sola direzione. Lavarsi le mani accuratamente per rimuovere i trucioli vostro chiodo.