Ald-inc.com

Come viaggiare in Irlanda dal Regno Unito

Come viaggiare in Irlanda dal Regno Unito

È possibile ottenere in Irlanda dalla zona principale del Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Galles) in aereo o marittimo, con opzioni che si può ottenere sia in Irlanda e in Irlanda del Nord. Londra ha, di gran lunga, più voli per l'Irlanda di ovunque nel Regno Unito, con almeno cinque elementi portanti manutenzione l'itinerario in qualsiasi momento. Ci sono anche traghetti per l'Irlanda che partono da Inghilterra, Galles e Scozia. Si può anche arrivare in auto dall'Irlanda del Nord (che è parte del Regno Unito).

Istruzioni

Dall'Inghilterra e dalla Scozia all'Irlanda in aereo

• Riserva o piano di trasporto a Londra o Manchester, come questi sono i due gateway di partenza principale per i voli dall'Inghilterra in Irlanda. Dalla Scozia, preparare per una partenza da Edimburgo o Glasgow.

• Visitare i siti di viaggi online che offrono biglietti aerei (Vedi risorse). Questi siti vi fornirà tutti i voli disponibili da e per il vostro scelto destinazione, le tariffe e gli orari. Individuare il volo che preferisci e annotare il numero del volo, tempo e tasso.

• Visita il sito corporate per la compagnia aerea che si è scelto di volare. Confronta le tariffe che qui con le tariffe che hai trovato il sito di viaggi. Visita di un agente della compagnia aerea bilancio online (Vedi risorse) e confrontare le tariffe che qui. Selezionare le tariffe più basse in vostra compagnia aerea preferita e Prenota il tuo biglietto.

• Arrivare all'aeroporto circa tre ore prima della partenza. Questo è il requisito di sicurezza standard per tutti i voli internazionali in tutto il Regno Unito.

Dal Regno Unito in Irlanda via mare o via terra

• Prenotare il trasporto a Holyhead, Pembroke, Galles o Liverpool, Inghilterra, via auto, autobus, treno o aereo. Questi sono i punti di partenza di due traghetti in Inghilterra e Galles per tutte le barche a Dublino e Contea di Wexford, Irlanda e Belfast, Irlanda del Nord. Se si esce dalla Scozia, pianificare una partenza dai porti di Stranraer o Cairnryan.

• Visitare uno del Regno Unito--biglietto del traghetto Irlanda broker online per confrontare tariffe e volte in modo che si può trovare la più adatta per il vostro viaggio (Vedi risorse).

• Prenotare il biglietto del traghetto sul sito ufficiale per la linea e la nave che avete scelto. Risparmi sulle commissioni e costi aggiuntivi in questo modo.

• Arrivare al porto dei traghetti per circa 90 minuti prima della partenza. Questo consente per i bagagli, ticketing, procedure d'imbarco e posti a sedere per prendere posto prima di partire.

• Se si desidera guidare in Irlanda Irlanda del Nord, seguire il M1/A1 sud da Belfast, che vi condurrà direttamente a Dublino. Da Londonderry, la N15 sud vi porterà alla parte occidentale dell'Irlanda, mentre la combinazione di sud-est di A5/N2 porterà a Dublino.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono poco o nessun limitazioni al bagaglio di viaggio in traghetto, quindi sentono liberi di prendere quello che ti serve.
  • Per ulteriori suggerimenti e informazioni sui viaggi nel Regno Unito e in Irlanda, visita i siti di turismo ufficiale per ogni paese (Vedi risorse).
  • Prestare attenzione quando si prenota un biglietto di linea aerea di bilancio, come molti di questi vettori di costo-taglierina hanno limitazioni gravi bagagli e tasse per tutto sopra il minimo.