Ald-inc.com

Come separare il grasso da sgocciolature

Come separare il grasso da sgocciolature

Fatti in casa con sugo di carne è un'aggiunta deliziosa molti pasti cucinati in casa. Le sgocciolature dalla carne cotta, o succhi di frutta che escono la carne come viene cucinato, sono usate per dare il sapore del sugo. Dal momento che il grasso dalla carne è combinato con le sgocciolature durante il processo di cottura, è una buona idea per separare il grasso dal sgocciolature, così non hai un sugo grasso-carichi.

Istruzioni

Rimuovere i pezzi di carne e ossa da sgocciolature prima di separarsi grasso.

Togliere la carne dalla teglia. Usando un cucchiaio, scoop qualsiasi pezzi di carne o ossa che potrebbero essere mobile in sgocciolature.

• Tenere un imbuto sopra il separatore di sugo e versare le sgocciolature il separatore di sugo, attraverso l'imbuto.

• Consentire le sgocciolature di sedersi per 15-30 minuti, come il grasso aumenta alla parte superiore del separatore con sugo di carne. Un separatore di sugo è simile nell'aspetto a una lattina di acqua ma il beccuccio è posizionato più basso del separatore, quindi, quando si versa, le sgocciolature versare dalla parte inferiore del separatore, mentre il grasso rimane nella parte superiore.

• Versare le sgocciolature in una ciotola da utilizzare per rendere il tuo sugo. Scartare il grasso che rimane o salvare per l'utilizzo in un'altra ricetta.

Consigli & Avvertenze

  • Portavamo fat da sgocciolature di carne può essere utilizzato per insaporire biscotti fatti in casa cane.
  • Utilizzare grasso rimanente per ungere la teglia prima di riscaldare gli avanzi. Solo una piccola quantità, uno o due cucchiaini, aggiunge sapore.