Ald-inc.com

Come decorare una torta di compleanno per gli uomini

Come decorare una torta di compleanno per gli uomini

Decorazione torta di compleanno di un uomo è molto diversa da quella di decorare una torta per una donna o un bambino. Può essere un po ' difficile, soprattutto perché si desidera la torta per essere abbastanza ancora maschile allo stesso tempo. Mentre aspetto la torta è un po' superficiale, se si sta decorando una torta per tuo padre, marito, fidanzato, figlio o amico maschio, vuoi la torta per look accattivante per il destinatario e il gusto favoloso. Quando decorare una torta per il compleanno di un uomo, ci sono diverse cose che puoi fare per garantire che ama come appare la sua torta.

Istruzioni

• Conosco quell'uomo... Prima di decorare una torta di compleanno per un uomo (o chiunque altro), è importante pensare a quello che gli piace e ciò che è importante per lui. Ad esempio, si diverte a sport, o è più di un tipo di attività all'aria aperta? Inoltre, qual è il suo colore preferito, o quali combinazioni di colore gli piace? Le risposte a queste domande vi aiuterà a creare una combinazione di colori e tema per la sua torta di compleanno.

• Decidere quali glassa di colore che si desidera utilizzare. Le opzioni disponibili sono bianco vaniglia glassa, glassa di cioccolato o la creazione di una glassa colorata. Per creare un colore, mescolare qualche goccia di colorante in glassa alla vaniglia bianca alimentare e mescolare insieme. Buoni colori per torta di compleanno di un uomo sono rossi, blu, verde e giallo. Evitare colori pastello, come la luce rosa e viola chiaro.

• Applicare decorazioni torta. Questi possono variare da pezzi di plastica a pezzi commestibili. Prima di applicare l'arredamento alla torta, decidere dove si desidera inserirlo, perché una volta che è stato applicato è difficile e disordinato di rimuovere. Lasciare spazio per qualsiasi scrittura o glassa decorazioni avete intenzione di mettere sulla torta. Prendete il vostro tempo e applicare con cura l'arredamento alla torta.

• Aggiungere le decorazioni di glassa. Valutare tutti i colori e applicatori che avete. Tenete a mente che i diversi applicatori produrrà risultati diversi. Iniziare con l'arredamento che sta intorno all'esterno della torta. Molte persone amano creare un modello simile a quello della carta crespa e posizionarlo intorno alla torta. Scegliere l'applicatore appropriato e applicarlo al tubo della glassa. Testare l'applicatore prima di iniziare a decorare la torta per assicurarsi che sia quella giusta. Attentamente arredare l'esterno della torta. Se si desidera delineare la parte superiore della torta con un po' di colore, scegliere il colore e farlo con cura. Ora che la torta ha stata guarnita con glassa arredamento, è il momento di scrivere il messaggio di compleanno. Individuare il colore che si desidera scrivere con, insieme con l'applicatore di glassa più sottile. Testare l'applicatore per assicurarsi che sia corretto e scrivere attentamente il messaggio di compleanno sulla torta.

• Aggiungere il tocco finale. Se si desidera aggiungere spruzza o zucchero colorato nella parte superiore della torta, ora è il momento di farlo. Applicare con cura il topping. Ricordarsi di applicare in strati leggeri. Mentre è possibile aggiungerne altri, che non potrai toglierti qualsiasi eccesso. Una volta che è finito, posizionare le candele in cima alla torta. A seconda della età del ragazzo o l'uomo, è possibile scegliere di comprare una candela con un numero su di esso o applicare singole candele.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si scrive un messaggio di compleanno sulla torta, uso di scrittura corsiva incoraggiare che scorre lettere. Avrà un aspetto sciatto con dure linee regular stampa di lettere.
  • Non abbiate fretta di finire di decorare la torta. Invece, prendete il vostro tempo. Questo eliminerà la possibilità di errori che non può essere risolto.