Posso usare olio di colza al posto di olio vegetale?
Molte ricette richiedono "olio vegetale" come un termine generico per qualsiasi tipo di olio da un vegetale. Quello che molte persone non capiscono è che l'olio di colza è in realtà un tipo di olio vegetale!
Olio vegetale
Olio vegetale proviene da vari frutti e verdure e di solito è estratto dai semi di queste piante. Il termine "olio vegetale" è in realtà un termine generico per molti tipi di oli come l'olio di mais, olio di arachidi e, sì, olio di canola! Se vi imbattete in un prodotto nel negozio con l'etichetta "olio vegetale", è probabilmente una miscela di diversi tipi di oli vegetali.
Olio di canola
Olio di Canola è un tipo di olio vegetale estratto dai semi della pianta di colza o stupro. Per questo motivo, olio di canola è noto come olio di colza. La pianta di colza è nella stessa famiglia botanica come cavolo e cavolfiore, e l'olio Estratto da questa pianta è ad alto contenuto di grassi monoinsaturi e ricco di vitamina e.
Subsituting Canola per verdura
Poiché l'olio di canola è infatti un tipo di olio vegetale, è possibile utilizzare olio di canola in qualsiasi ricetta che richiede per l'olio vegetale. Diversi tipi di oli vegetali possono differire leggermente in gusto, ma il processo di cottura rimarrà la stessa, non importa che tipo di olio si usa.
Articoli Correlati
- Posso usare olio di arachide invece di olio vegetale durante la cottura?
- Posso sostituire olio vegetale con olio di mais?
- Posso usare olio sintetico su un fucile ad aria compressa?
- Posso usare olio di oliva per spennellare la parte superiore del pane per renderlo Brown?
- Posso usare olio extravergine d'oliva per friggere Crabcakes?
- Posso usare farina di mais al posto della farina bianca?
- Cosa posso usare al posto di olio nel pane?
- Come fare torta crosta con olio di colza al posto del burro
- Posso usare banane mature al posto del petrolio in Brownies?