Ald-inc.com

Come risolvere un pignone BMX piegato

A causa della natura di freestyle BMX come sport, bici rotta parti sono un avvenimento comune e le riparazioni di biciclette BMX sono frequenti. Una delle parti più frequentemente rotte di una bicicletta BMX è il pignone, che è facilmente ammaccato e piegato durante l'esecuzione di catena-anello macina e altri trucchi. Piuttosto che sborsare i soldi per un nuovo pignone quando tuo ottiene piegato, imparare come riparare il vostro pignone a casa e tornare rapidamente a cavallo.

Istruzioni

• Allegare una chiave da 15mm per l'asse del pedale del pedale sulla pedivella lato non di guida della tua moto. Tenendo ferma la chiave, girare le pedivelle in avanti (in senso antiorario dal lato opposto) per allentare l'asse del pedale. Ruotare il mandrino in senso orario, come è inversa filettato, per rimuovere il pedale dalla pedivella.

• Allegare una chiave regolabile per il dado di staffa inferiore esterno nella parte inferiore della pedivella lato non di guida. Girare la pedivella in senso orario mentre si tiene la chiave costante per allentare il dado della staffa inferiore. Svitare completamente il dado, quindi rimuoverlo e il distanziale sotto di esso dalla staffa inferiore. Spingere la manovella attraverso la staffa inferiore per separare la manovella dalla moto.

• Tirare il pignone fuori il braccio della pedivella lato azionamento e separare dal resto della manovella facendolo scivolare sopra il braccio della pedivella lato non di guida. Individuare la parte piegata della ruota dentata e impostare questa porzione strettamente in una morsa o morsetto. Lentamente e con attenzione spingere o tirare sul pignone di raddrizzare la parte piegata. Può essere saggio allo sport un paio di guanti mentre si fa così per ridurre il rischio di tagli e graffi.

• Rimuovere la ruota dentata dalla morsa e inserirla nuovamente dentro il posto sulla pedivella. Inserire la manovella la staffa inferiore, lato non-drive: in primo luogo, assicurandosi che il braccio della pedivella lato trasmissione si siede a filo contro i cuscinetti all'interno. Far scorrere il dado della staffa inferiore e pedivella e utilizzare una chiave regolabile per stringere loro distanziatore indietro sul lato opposto.

• Tenere l'asse del pedale del pedale sinistro nel thread pedale della pedivella lato non di guida. Girare le pedivelle all'indietro (in senso orario) per infilare il pedale sulla pedivella. Utilizzare una chiave da 15mm per stringere l'asse del pedale in senso antiorario, in modo non verrà sciolto mentre sei in sella.