Ald-inc.com

Come ri-tappeto un rimorchio barca

Come ri-tappeto un rimorchio barca

Moquette su rimorchi per imbarcazioni può portare fuori a causa di diverse condizioni. Caricamento improprio, l'età e l'esposizione prolungata agli elementi può causare il tappeto a deteriorarsi. Moquette di barca sulle cuccette rimorchio protegge il gelcoat sulla barca da danni durante il carico e lo scarico. Se il tappeto è danneggiato la barca è a rischio.

Come un proprietario di barca si dovrebbe ri-moquette il trailer, non appena si nota un problema. Ri-moquette il rimorchio della barca è qualcosa che il proprietario medio può eseguire in un week-end. Il progetto non comporta particolari attrezzature e farlo da soli si può risparmiare migliaia di dollari.

Istruzioni

• Rimuovere il vecchio tappeto dalle cuccette di rimorchio della barca. Begin dove il tappeto è peeling fino e il tuo lavoro lungo la cuccetta di rimorchio tirando fino a quando il tappeto è revocato. Un corvo bar o vanga sarà utile nel sollevamento difficile bordi dove la moquette è stato incollato giù invece di cucito con punti metallici.

• Rimuovere graffette in eccesso con un paio di pinze ad ago. In luoghi dove le graffette sono saldamente nel posto è necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare un angolo. Le cuccette di rimorchio con una carta vetrata a grana leggera per rimuovere i bordi approssimativi o schegge di sabbia. Non rimuovere le cuccette di rimorchio dalla barca.

• Misurare ogni cuccetta di rimorchio per stabilire una misura di lunghezza e larghezza. Doppia la misura della larghezza e aggiungere quattro pollici ad esso per garantire il nuovo tappeto si estendono intorno al bordo. Aggiungere due pollici per la misura di lunghezza per il confezionamento di rimorchio a castello termina. Moquette di barca o materiale "coperta barca" dovrebbe coprire l'intera superficie delle cuccette rimorchio. Tagliare moquette barca per ogni cuccetta rimorchio utilizzando le misurazioni.

• Allineare la moquette di barca lungo il bordo della cuccetta rimorchio Magrissima, in posizione verticale. Assicurarsi che la moquette è morto giù la lunghezza della tavola. Utilizzare una pistola della graffetta e iniziare pinzatura il tappeto alla scheda. Spazio staples tre pollici a pezzi. Continuare a lavorare verso il basso la lunghezza della tavola.

• Afferrare il bordo libero del tappeto e avvolgerla intorno la cuccetta di barca. Staple nello stesso modo come avete fatto il primo bordo. Tagliate gli angoli alle estremità e fiocco sul tappeto a filo fino agli estremi confini a castello di rimorchio. Ripetere questi passaggi per le rimanenti cuccette di rimorchio.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare tappeto adesivo oltre staples se la barca sarà in contatto con acqua salata.
  • Staples si arrugginisce con l'esposizione prolungata al sale; utilizzare tappeto adesivo oltre staples per recupero rimorchio cuccette in questo caso.