Ald-inc.com

Salamoia fai da te

Salagione tradizionalmente servito come un modo per conservare carne e pesce con acqua e sale. Come si è evoluti di tecniche di cottura, salagione è diventato un modo per migliorare il sapore e la consistenza della carne durante l'aggiunta di umidità. Il sale nell'acqua permette il tessuto del muscolo in carne di assorbire più acqua, risultante in un offerente pezzo di carne. Salamoia non è un metodo esatto, quindi c'è un sacco di camera per variazione.

Istruzioni

• Mettere la carne che vuoi vivere alla salamoia in un contenitore di plastica. Questo può essere un sacchetto di plastica sigillabile, una ciotola di plastica o un dispositivo di raffreddamento. Il contenitore deve essere abbastanza grande da sommergere la carne interamente in salamoia, ma ancora in forma in un frigorifero.

• Riempire il contenitore con acqua sufficiente a sommergere completamente la carne. Come si riempie il contenitore, misurare quanto acqua che si sta mettendo in come questo influirà quanto sale sarà necessaria essere aggiunti successivamente. Togliere la carne, dopo aver aggiunto abbastanza acqua per immergerlo.

• Misurare sia kosher o tabella sale mescolare in acqua. In genere, 3/4 di libbra di sale da tavola è aggiunto per ogni gallone di acqua utilizzata. Una tazza di sale da tavola pesi più di una tazza di sale kosher, quindi se si utilizza kosher mix di sale, 1 1/2 a 2 tazze di kosher sale per ogni tazza di sale da tavola si usa normalmente.

• Rimuovere una piccola quantità di acqua dal contenitore, circa 1/4 del totale e portare a ebollizione su un fornello. Mescolare il sale in acqua calda per farlo sciogliere rapidamente. Versare la miscela di acqua salata il contenitore con la carne.

• Posto la salamoia in frigorifero a raffreddare la temperatura. Una volta raffreddato, mettere la carne nella miscela di salamoia. È possibile lasciare la carne in salamoia per un'ora o un giorno a seconda del tipo di carne.

Alcune carni comuni e loro consigliato nel riportarle in orari sono i seguenti:

pollo intero: 3 a 8 ore; Bocconcini di pollo: 1 a 2 ore; tacchino intero: 12 a 48 ore; petto di tacchino: 4 a 8 ore; Cornish gioco galline: 1 a 2 ore; braciole di maiale: 2 a 6 ore; filetto di maiale: 2 a 8 ore e lonza di maiale intero: 24 a 72 ore.

Consigli & Avvertenze

  • Altri ingredienti possono essere aggiunti per la salamoia prima di refrigerazione, come lo zucchero di canna o macinata di pepe.