Ald-inc.com

Mondo calcio informazioni

Mondo calcio informazioni

..--O calcio, come è conosciuto praticamente ovunque, ma negli Stati Uniti..--è lo sport più popolare del pianeta. C'erano alcuni calcio 3 miliardi nel mondo nel 2010, secondo calcio-tifosi-info. Una stima di giugno 2010 dal US Census Bureau ha messo la popolazione mondiale a poco meno 7 milioni, cioè quasi la metà delle persone a guardare il mondo, giocare o in qualche modo sostenere "il bel gioco," una frase coniata secondo come riferito da centrocampista brasiliano Valdir Pereira "Didi", che ha giocato in tre Coppe del mondo.

Storia

Nell'antica Cina, un gioco conosciuto come Tsu' Cu coinvolto calciare una palla riempita di piume e capelli attraverso una stretta apertura e in una piccola rete fissata su canne di bambù lungo. Un gioco estremamente grezzo e violento con una palla e pochi, se qualsiasi regole, è stato giocato in quello che ora è Gran Bretagna fin dal VIII secolo. Ma il moderno gioco del calcio di associazione, o il calcio, iniziò in Inghilterra nel 1863 con la formazione della Football Association, secondo il F & eacute; d & eacute; razione Internationale de Football Association (FIFA), l'organo di governo mondiale per lo sport.

Crescita

Dopo il calcio è diventato il proprio sport, è cresciuta rapidamente. Meno di un decennio dopo la Fondazione della Football Association, aveva 50 randelli del membro. Calcio si è diffusa in tutto il mondo con influenza britannica. Inglesi e scozzesi che sono andati all'estero per vivere e lavorare, ha portato il gioco con loro. Associazioni calcistiche si formarono tra il 1889 e il 1907 in Olanda e Danimarca, Nuova Zelanda, Argentina, Cile, Svizzera, Belgio, Italia, Germania, Uruguay, Ungheria e Finlandia. Nel 1912, c'erano 21 paesi affiliati alla FIFA. Dal 1930, l'anno della prima Coppa del mondo, c'erano 41.

Organizzazioni

FIFA è la più grande organizzazione sportiva nella parola, con 208 federazioni a partire dal giugno 2010.L'organizzazione è stata fondata a Parigi nel maggio 1904, con una mezza dozzina di paesi europei che rappresentano le associazioni membro. Il mondo è ora costellata di organizzazioni e associazioni professionali e nazionale di calcio. Sotto FIFA, ci sono sei confederazioni che rappresentano aree geografiche, tra cui UEFA (Europa) e CONMEBOL (Sud America), che disciplinano la concorrenza professionale e internazionale.

Regole

Calcio nelle sue forme più in anticipo era una competizione grezzo, violenta che spesso ha portato alla lesione, secondo la FIFA. Prima dello sviluppo del gioco moderno in Inghilterra, in pratica non esistevano regole. "Giochi ha preso la forma di un concorso riscaldata tra interi villaggi..--per strade e piazze, attraverso i campi, siepi, recinzioni e flussi. Calci è stato permesso, come infatti è stato quasi tutto il resto,"secondo il sito Web della FIFA.Le leggi ufficiali del gioco sono state codificate nel 1938 e rivisto di nuovo nel 1997. Le leggi sono abbastanza chiare, ma consentono ai funzionari partita certa discrezionalità. Ci sono 17 regole ufficiali in FIFA regole del gioco, che copre tutto, dalle dimensioni del campo per falli e scorrettezze e disciplina adatta in ogni caso.

Ideali di Coppa del mondo

Coppa del mondo è senza dubbio l'evento sportivo più grande e più seguiti al mondo, paragonabile solo alle Olimpiadi per puro spettacolo e l'attenzione internazionale. È stato creato per promuovere allo stesso modo gli obiettivi nobili sentimenti di pace, di speranza e di fraternità attraverso lo sport. Jules Rimet, Presidente della Federazione di calcio mondiale è citato dal sito Web della FIFA abbia detto che "il calcio potrebbe rafforzare gli ideali di una pace permanente e reale." La prima Coppa del mondo ha avuto luogo nel 1930 in Uruguay, che aveva più volte vinto il campionato di calcio olimpico, e a causa della convinzione di Rimet negli ideali olimpici. Uruguay vince la prima Coppa, battendo l'Argentina 4-2. Da allora, una manciata di paesi - in particolare Brasile, Argentina, Germania e Italia---sono emersi come favoriti perenne. Ma ogni quattro anni, squadre provengono da tutto il mondo, sperando di vincere tutto.