Ald-inc.com

Come fare un Top Coat di Nail polacco di spessore se è sottile?

Come fare un Top Coat di Nail polacco di spessore se è sottile?

Il top coat del tuo smalto aiuta a proteggere il colore delle unghie sotto di esso e impedicono i circuiti integrati. Per mantenere smalto alla ricerca nuova e bella per lungo tempo, è necessario applicare il top coat di smalto correttamente, utilizzando la giusta quantità per proteggere le unghie e dare loro una bella scintilla. Se lo strato di finitura è troppo sottile, si può addensare mediante l'applicazione di più strati per aggiungere forza.

Istruzioni

• Applicare uno strato uniforme di top coat trasparente per unghie asciutti. Provare immergendo il pennello nel smalto prima di trattare ogni unghia affinché si ottiene abbastanza smalto per un cappotto spesso, ma non glob sul polacco o le unghie avrà un aspetto disordine. Se si commette un errore o ottenere polacco sulla vostra pelle, pulire il pasticcio via rapidamente con un tampone di cotone tamponato con polish remover.

• Lasciare le unghie appena verniciate asciugare naturalmente. Non usare un phon o un ventilatore per accelerare le cose lungo, perché questi metodi non lasciare che lo smalto a secco come dovrebbe per ottenere i migliori risultati.

• Controllare le unghie e applicare un altro strato di cappotto superiore se è ancora non abbastanza spessa. Una volta che questo strato si è asciugato completamente, le unghie sarà lucido e protetto da un top coat che aiuterà il vostro look scorso.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il polacco ha il tempo di asciugare completamente. Se siete in una fretta, utilizzare smalto ad asciugatura rapida.
  • Applicare ogni giorno di più top coat per aggiungere maggiore protezione e colore a lunga durata.
  • Sempre applicare lo smalto in un'area ben ventilata e lontano da fiamme o calore.