Ald-inc.com

Come fortificare danneggiato capelli rilassato prima di ottenere trecce

Come fortificare danneggiato capelli rilassato prima di ottenere trecce

Chimicamente e manualmente rilassante i capelli prende il pedaggio in forma di essiccazione esso e rompendo le sue estremità. Questo danneggia i capelli e finisce facendo sembrare noioso e talvolta Crespi. Quando aver rilassato capelli che sono danneggiato e si desidera ottenere trecce, un po' di lavoro è necessario per rafforzare e fortificare i capelli per evitare che il tuo doppie punte che spuntavano fuori attraverso le trecce. Sapendo come fortificare i capelli danneggiati per trecce prende un po' di tempo ma può essere fatto con facilità.

Istruzioni

• Pianificare un taglio di capelli con il vostro stilista per tagliare il pollice inferiore o così dai capelli danneggiati, rilassato. Tagliare fuori i morti, doppie punte è necessario migliorare la salute e la forza della tua chioma. Se i vostri capelli sono gravemente danneggiato, potrebbe essere necessario più di un paio di pollici rimosso. Tuttavia, il raddrizzamento e rilassante i capelli provoca questo, quindi è una spada a doppio taglio.

• Lavare i capelli ogni giorno con uno shampoo detergente delicato. Ignorare un giorno tra shampoo consente i capelli e il cuoio capelluto per produrre i vostri oli naturali del corpo, che mantenere i capelli sani.

• Utilizzare una crema pesante condizionata concentrandosi sulla vostra estremità solo ogni volta che si shampoo. Un negozio di forniture capelli e bellezza trasporta una moltitudine di condizionatori che sono formulati per le vostre esigenze. Primavera per una marca di alta qualità.

• Avvolgere i capelli con un foglio da 24 x 24 pollici di garza imbevuta in olio di semi di canapa. L'olio di canapa pura al 100% è ricco di amino acidi grassi, che è ad alto contenuto di proteine e ideale per la salute dei capelli e delle unghie. Indossando questo involucro a letto una volta una settimana prima uno shampoo mantiene l'umidità nei capelli e aiuta i follicoli ricostruire la loro forza.

• Seguire questa routine per due mesi prima di ottenere trecce. Questo dà il tempo di capelli per diventare liscia e fortificata per indossare trecce.