Ald-inc.com

Come fare un giro il Birmingham Civil Rights Museum

Come fare un giro il Birmingham Civil Rights Museum. Il Birmingham Civil Rights Museum è un museo importante evidenziare la storia e la lotta per i diritti civili negli Stati Uniti. È un gioiello nella città molto diverse di Birmingham, il luogo di nascita del Dr. Martin Luther King. Continua a leggere per imparare come fare un giro il Birmingham Civil Rights Museum.

Istruzioni

• Tour del Museo di diritti civili di Birmingham praticamente andando al sito Black Collegian Online.

• Andare su un Martin Luther King diritti civili Heritage Tour, che comprende un tour di Birmingham Civil Rights Museum, così come la casa natale di Martin Luther King, Martin Luther King Center per nonviolenta sociale cambia, storico Tuskegee Institute, George Washington Carver Museum e altro ancora. Prenotazioni presso Sheraton Imperial Hotel sulla strada di Page sono incluse con le escursioni.

• Scopri il sito di Birmingham e leggere il Birmingham Civil Rights Museum. Il sito offre ore e giorni di apertura. Il Museo stesso è situato nel centro-città Birmingham sulla 16th Street North ed è attraversata la strada da Kelly Ingram Park e il 16th Street Baptist Church.

• Esplora il sito Birmingham Civil Rights Museum. Il sito è ricco di informazioni sulla storia del Museo. Il sito fornisce informazioni dettagliate sul Museo e gli attuali programmi pianificati, nonché il prezzo di ammissione e altro ancora.

• Dirigetevi verso il sito ufficiale di Birmingham per informazioni sulla città e altri luoghi di interesse.

• Visitare siti Web di viaggi come Expedia, Travelocity e Priceline. Da tali siti, è possibile prenotare biglietti aerei, una macchina e un hotel e prendere qualche tempo a godersi la città di Birmingham, il Birmingham Civil Rights Museum e tutto ciò che la città ha da offrire al proprio ritmo.