Ald-inc.com

Come a pattinare aggressivamente

Pattinaggio in linea aggressiva è uno degli sport fondatori degli X-Games e pattinatori aggressivi possono essere trovati alla parchi skate interamente intorno al mondo. Combinazione di salti con movimenti tecnici come macina e inverte, pattinaggio aggressivo è sia un divertimento attività e un grande allenamento.

Istruzioni

• Maestro di pattinaggio base. Pratica fino a quando si può pattinare avanti e indietro con facilità.

• Imparare le manovre di semplice aria come tweeks, in cui saltare e portare i pattini dietro di te o al tuo fianco e toccarli mentre a mezz'aria.

• Pratica il tuo macina - eseguita facendo scorrere con le ruote del tuo pattino lungo una superficie piana..--su piccole superfici. Padroneggiare le basi prima di provare a macinare una ringhiera alta o una rampa vert. Alcuni pattini hanno macinare piastre o ruote centro più piccole che rendono più facile di macinazione.

• Skate in un vert, una rampa con un fondo piatto e inarcando pareti ai lati comunemente noto come un "halfpipe". Avviare l'esecuzione nella parte inferiore del vert e creare una dinamica di pattinaggio da lato a lato fino alla rampa. Una volta ci si abitua agli aspetti unici del vert, si può iniziare a scendere nel vert.

• Utilizzare le labbra di una rampa vert per iniziare a lavorare sulle vostre piante. Pianta sul labbro di un vert appoggiando la mano sulla parte superiore la rampa, o coping ed esecuzione di un trucco che coinvolge sostenere alcuni o tutti del vostro peso sul braccio. Impianto per una notevole quantità di tempo prende una grande quantità di forza superiore del corpo e non è raccomandato per i più piccoli pattinatori.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre un casco e imbottitura adeguata quando si pattina.