Ald-inc.com

Dove si trova isola di Cook?

Cercando di definire con precisione la posizione dell'isola di Cook è più difficile che tirando fuori un Atlante e guardare attraverso l'indice. Non è che Cook Island è difficile da trovare..--è solo che non c'è più di uno. In realtà, ci sono tre luoghi nel mondo, Cook Island e un gruppo di isole chiamate Isole Cook. Quindi la domanda da porsi prima di chiedere 'Dove si trova isola di Cook?' è 'Che Cook Island?'

Cook Island nelle isole Sandwich del sud

Isole Sandwich del sud, insieme a Georgia del sud, sono un territorio del Regno Unito. Argentina sostiene anche le isole e li occupata brevemente nel 1982. Le isole si trovano nel sud dell'oceano Atlantico ad est della punta meridionale del Sud America. Cook Island è una delle due isole più meridionali e come tutte le isole Sandwich del sud, è disabitata. Le isole sono di origine vulcanica e gran parte ricoperto di neve o ghiaccio. Questa è l'unica isola di Cook nell'Oceano Atlantico.

Cook Island nel Nuovo Galles del sud

Dove si trova isola di Cook?

Un'isola al largo della costa dell'Australia, l'isola di Cook è circa 650 iarde al largo del continente, vicino all'angolo nord-orientale dello stato del Nuovo Galles del sud. L'isola è sotto la giurisdizione del Nuovo Galles del sud ed è una riserva naturale e una riserva marina, protetti dallo stato dipartimento dell'ambiente, cambiamento climatico e acqua. Complessivamente è una piccola isola, circa undici ettari. La riserva acquatica protegge la biodiversità marina della barriera corallina isola, rendendo l'isola popolare con sub e bagnanti locali.

Isola di Cook nel Pacifico del sud

La terza isola chiamata isola di Cook è una piccola isola nel sud dell'oceano Pacifico, a circa 800 miglia sopra il gruppo di isole che compongono le Isole Cook, plurale. L'isola fa parte della catena delle Isole Kiribati ed è l'habitat per più di diciotto varietà di uccelli marini. Visite all'isola sono sorvegliate dal servizio della fauna selvatica locale e richiedono un permesso e una guida.

Isole Cook, Nuova Zelanda

Dove si trova isola di Cook?

Le Isole Cook non sono realmente una parte della Nuova Zelanda..--erano un protettorato dell'Impero britannico fino al 1900 e poi della Nuova Zelanda fino al 1965, quando i residenti delle isole ha deciso di essere self-governing, in libera associazione con la nuova Zelanda. Il gruppo di 15 isole si trova a nord della Nuova Zelanda, circa a metà strada tra esso e le Hawaii, e maggior parte dei riferimenti a Cook Island o Isole Cook sono probabilmente a qui. Isole Cook meridionali sono lussureggianti e tropicali - turismo sono l'industria principale sulle isole, e perle nere sono la principale esportazione.

Perché così molte isole Cook?

Tutti e quattro questi isola (o gruppi di isole) sono stati chiamati dopo lo stesso uomo: il capitano James Cook, il famoso esploratore britannico. Cook è stato anche un navigatore e cartografo, e ha viaggiato molto, soprattutto nel sud del Pacifico. Cucinare un ottimo affare rivendicato di terra per l'impero britannico, e se l'impero è sbiadito e la maggior parte delle colonie sono ritornati al possesso dagli indigeni, nome di Cook rimane ancora, un ricordo dei suoi viaggi e conquiste.