Ald-inc.com

Come regolare le impostazioni di associazione il mio sci Rossignol

Come regolare le impostazioni di associazione il mio sci Rossignol

Regolando le impostazioni i tuo attacchi da sci è un compito molto preciso e importante. Associazioni di trasferire la potenza dalle gambe per gli sci. I tempi di risposta influisce sulle prestazioni di sci in tornitura, guadagnando velocità e frenata. Rossignol produce molti più alto-fine corsa come pure associazioni ricreative. Capire le impostazioni ti aiuterà sci meglio e con maggiore sicurezza. Se si desidera regolare il tuo sci associazioni assicurati di ricercare le associazioni particolari e capire la geometria di sci, trasmettere la tensione e l'impostazione di rilascio; in caso contrario, si rischiano di lesioni gravi.

Istruzioni

Come regolare le impostazioni sul mio Attacchi Rossignol

• Trovare un grafico DIN. Un numero DIN è l'impostazione di tensione a cui rilascio di associazioni. Si basa sull'altezza dello sciatore, peso, tipo di terreno di sci e primario. DIN grafici sono disponibili online. Gli sciatori più esperti dovrebbe sempre sapere loro DIN impostazione. Numeri DIN sono supposti per essere universale per tutte le associazioni; Tuttavia, alcuni produttori come Salomon e indicatore di pubblicano i propri grafici DIN e hanno una reputazione per avere impostazioni diverse da altre associazioni di Rossignol, Tyrolia e altre società.

• Impostare la pressione in avanti e regolare la posizione del tallone. Questa è l'impostazione più importante. Pressione in avanti è l'impostazione di tensione sul pezzo di punta dell'associazione. Grande pressione è esercitata sul puntale durante lo sci. L'indicatore di pressione in avanti è una piccola finestra sulle piste da sci ed è stata impostata facendo scattare il boot in posizione e regolando il pezzo tallone fino a quando l'indicatore di pressione in avanti è nel centro o leggermente avanti nella finestra. Talloniera in genere è regolabile tramite una vite nella parte posteriore del tallone. Per istruzioni sulle posizioni di queste viti per il vostro specifici attacchi Rossignol, consultare il materiale fornito con l'associazione o la ricerca Internet Forum su sci alpinismo.

• Impostare il tuo DIN. Utilizzando il numero da un grafico standard DIN, regolarlo girando la vite DIN nella parte anteriore del pezzo di punta fino a quando nella finestra indicatore viene visualizzato il numero corretto. È necessario comprendere il tuo sci ed essere molto onesti circa il vostro sci, la dimensione e l'aggressività sulle piste. Se il frastuono non è regolato correttamente si rischia un incidente e lesioni gravi; il pezzo di punta potrebbe rilasciare in modo imprevisto se DIN è troppo basso, o non è affatto se il DIN è troppo alto.

• Controllare le impostazioni longitudinale, se il tuo Attacchi Rossignol hanno questo. Alcune associazioni possono essere spostati leggermente in avanti o indietro per regolare per condizioni di neve.

• Verifica associazioni ogni volta si sciare. Soprattutto se si utilizzano associazioni di corse o ha un'impostazione elevata DIN, è necessario controllare la pressione ogni volta che colpisci le piste. Impostazioni alte DIN mantengono la pressione interna nelle associazioni, che possono indebolire se l'associazione si siede ad un'impostazione elevata tra giornate di sci. Alcuni sciatori girare loro impostazioni DIN torna a "0" tra giorni di sci per assicurarsi che le associazioni mantengono la loro reattività.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete difficoltà a trovare il tuo DIN corretta, consultare un negozio di sci Rossignol-certificato circa l'impostazione DIN..--anche se la maggior parte dei negozi vi dirà di portare gli sci per regolazione a causa di motivi di sicurezza e di responsabilità. Ricerca il tuo particolare Attacchi Rossignol. Produttori di cambiare impostazione posizioni ogni anno e, anche a causa di motivi di sicurezza e responsabilità, non incoraggiano gli sciatori per regolare le proprie associazioni. Sci online forum sono una buona fonte di informazioni sulle associazioni particolari e scegliere le impostazioni corrette.
  • Regolando i tuo attacchi da sci è rischiosa e deve essere eseguita solo da esperti sciatori. Un'impostazione non corretta potrebbe causare lo sci non rilasciando durante una caduta, una gamba rotta o peggio. Prendiamo molto seriamente questo compito. Se avete qualche dubbio, prendere gli sci un negozio certificato per regolazioni.