Ald-inc.com

Come allevare Baitfish Minnows

Come allevare Baitfish Minnows

I pescatori di tutto il mondo stima l'efficacia di pesciolini come esca per la cattura di una varietà di specie di pesci, inlcuding persico trota, pesce gatto, pesce persico, crappie e trota. In genere, pescatori comprare pesciolini in un negozio o catturarli prima di pesca. Tuttavia, se si dispone di un piccolo stagno senza pesci di grandi dimensioni, è possibile aumentare vostri pesciolini baitfish con un minimo di preparazione preventiva. Si possono prendere a pochi passi per generare pesciolini baitfish che ti aiuterà a terra quel grande cattura.

Istruzioni

• Magazzino del laghetto con pesciolini adulti, rendendo sicuri di aggiungere una miscela di maschi e femmine. Vivere la vita di paese consiglia di aggiungere 300 minnows per ogni acro di superficie d'acqua.

• Monitorare lo stagno nei prossimi sei mesi. Assicurarsi che rimanga libero di predatori, come il pesce più grande, nonché privi di sostanze chimiche.

• Raccogliere i pesci in autunno. Secondo la vita di paese, 10.000 minnows dovrebbe riempire lo stagno a questo punto.

Consigli & Avvertenze

  • Scorta il vostro stagno durante la primavera, che è il momento ottimale per minnow di allevamento.
  • L'Università della Georgia consiglia l'utilizzo di Fathead Minnows o Golden Shiners, i tipi più popolari di baitfish cresciuto negli Stati Uniti.