Ald-inc.com

Come pianificare una giornata a Keeneland Race Track

Dal 1936, Keeneland Race Course a Lexington, KY., ha tenuto vivo purosangue da corsa ogni aprile e ottobre. La pista è uno degli stabilimenti più antichi e più belli del paese, e la storia che ha visto è quasi senza pari. Keeneland dispone anche di un famoso vendita di purosangue quando essi non sono corse; è uno dei due più grandi vendite cavallo nella nazione. Ecco come pianificare una giornata di corse all'Ippodromo di Keeneland.

Istruzioni

Pianificazione di un giorno di regate a Keeneland Race Track

• Scegli il tuo giorno. Una delle parti migliori circa vedendo vivere corse a Keeneland sono la sua capacità di assistere ad alcuni dei migliori cavalli del paese hanno la loro possibilità di gloria purosangue. I raduni di Keeneland caratterizzano alcune delle gare più belle del paese. Alcune delle gare più importanti includono il GI Ashland Stakes, Mark Mile Stakes del creatore GII e la posta in gioco GI Blue Grass, che è una delle principali gare prep per il Kentucky Derby.If avete intenzione di andare a Keeneland, fatevi un favore e scegliere uno dei suoi grandi giorni. La pista sarà più affollata normale, ma si avrà l'opportunità di vedere alcuni dei migliori cavalli Esegui, e l'atmosfera in pista sarà assolutamente elettrico.

• Considera il tailgating. Tailgating è una grande attrazione a Keeneland Race Course. Mentre andando nella tribuna principale può essere un sacco di divertimento, così può stare nel parcheggio. Keeneland rende tailgating abbastanza facile. Ogni venerdì e sabato (tempo permettendo), la pista offre un "orologio e puntata" scommesse finestra situata all'aperto di una delle porte d'ingresso. Questo è un ottimo modo per trascorrere la giornata fuori con gli amici o la famiglia, facendo qualcosa che ami e ancora in grado di riprodurre i pony. È solo un altro modo che Keeneland consente di scommettere e fare qualche soldo.

• Fare qualche ricerca. Uno dei luoghi più interessanti a Keeneland Race Track è una vasta biblioteca piena di corse informazioni dal passato di questo sport. La biblioteca, fondata nel 1939, ha più di 10.000 volumi di ritagli e migliaia di videocassette pure. L'intera collezione della biblioteca fornisce un ottimo modo per conoscere la ricca storia di questo sport, dall'inizio fino ad oggi. È possibile guardare tutti i libri che vuoi, ma questo è un solo riferimento, non-biblioteca circolante. È round dei aperto anno-, dal lunedì al venerdì, eccetto festività principali.

• Arrivare presto, fare colazione. Ogni sabato durante la sua corsa si incontrano, la pista mette su un programma chiamato colazione con le opere. È una mattina colazione (servita dalle 7 alle 8:30) che permette ai visitatori di osservare gli allenamenti di mattina dei cavalli durante i pasti. Il programma è anche educativo: un altro dei suoi obiettivi è quello di informare gli osservatori circa le fasi di inizio di come addestrare un cavallo. C'è una dimostrazione dal vivo nel paddock alle 8:45 ospiti in passato hanno incluso un fabbro e allenatori e fantini. E dopo che, alle 11:30, c'è un handicap seminario condotto da due professionisti locali. Danno consigli e discutere su come handicap carta di corsa del giorno.