Ald-inc.com

Le piscine al coperto più grande

Le piscine al coperto più grande

L'arrivo dell'inverno non ha bisogno di terminare il divertimento in acqua. Attraverso gli Stati Uniti e il mondo, Resort, Hotel e centri commerciali hanno costruito enormi monumenti alla piscina coperta. Alcuni sono aperti al pubblico e altri hanno scopi speciali, ma queste piscine sono enormi.

Potrebbe essere necessario nulla osta di sicurezza

Una piscina coperta, sostenendo il mantello di larges del mondo non è aperta al pubblico. È gestito dalla NASA e viene chiamato il laboratorio di galleggiamento neutro, NBL. Il NBL aiuta a formare gli astronauti di muoversi in un ambiente senza peso, perché nuota sott'acqua in attrezzatura subacquea è simile all'assenza di gravità. La piscina è, secondo la NASA, "62 metri - 202 piedi - lunghi, 31 metri - 102 piedi-- ampi e profondo 12 metri - 40 piedi...." Esso contiene un modello della stazione spaziale internazionale che è la stessa dimensione di quello che orbita intorno alla terra.

Più profondo al mondo

Subacquei in Belgio hanno il vantaggio di piscina coperta più profonda del mondo. NEMO 33 è 33 metri, più di 100 piedi di profondità. Esso viene utilizzato principalmente come una posizione per addestrare subacquei, ma i subacquei ricreativi appendere fuori qui, troppo. È riempito con acqua di sorgente non clorurati, filtrato, e ci sono grotte simulati nella parte inferiore.

West Edmonton Mall

Piscina con le onde al coperto più grande in America del Nord può essere trovata nel centro commerciale di West Edmonton in Alberta, Canada. Questo colosso dispone di 17 scivoli d'acqua e bungee jumping. È qualcosa di un'oasi nel gelido Canada. La piscina è mantenuta ad un tropicale 86 gradi Fahrenheit.

Ocean Dome

In esecuzione la piscina più grande del mondo deve essere costoso, perché a partire dal 2007, è stata chiusa la piscina coperta più grande del mondo. Seagaia Ocean Dome, Prefettura di Miyazaki, in Giappone, era 100 metri di larghezza e 300 metri di lunghezza. Una ruota panoramica e la spiaggia di sabbia ha dato un'atmosfera tropicale. Surfisti potrebbero colpire le onde ogni 20 secondi, anche se il pavimento in cemento della piscina era qualcosa di un deterrente. La piscina in primo piano un tetto retrattile..--nuvole erano dipinte su di esso, cosicché quando chiuso, nuotatori avevano la sensazione di essere fuori in una giornata nuvolosa. Il grande svantaggio: la piscina era situato abbastanza vicino alla spiaggia.