Ald-inc.com

Come determinare i gradi differenti di pesce spada

Come determinare i gradi differenti di pesce spada

Pesce spada è una delle specie più grande raccolto commercialmente, con alcuni singoli pesci topping 1.000 sterline. In pratica, quelli disponibili presso il pescivendolo solitamente medio 50-300 libbre, che è ancora un grande pesce. Pesce spada ha una struttura tipicamente soda, carnosa e il delicato sapore che fanno appello anche a chi non piace il pesce. Anche se non c'è nessun processo di classificazione formale per il pesce spada, ci sono diversi indicatori di qualità di essere a conoscenza.

Sashimi Grade

Sebbene non esista alcuna norma ufficiale negli Stati Uniti per la classificazione di pesce spada, marketing del pesce hanno evoluto un sistema proprio per indicare la massima qualità del prodotto. Questo è etichettato come pesce spada "grado sashimi", poiché richiede sashimi pesce di qualità molto migliore. Pesce spada sashimi grade può essere solo linea catturato, e viene elaborato immediatamente il peschereccio. Il pesce appena macellato è flash-congelati immediatamente alle temperature di-76 F per preservarne la qualità. Pesce spada sashimi-grado è selezionato anche per il richiamo visuale, con solo il più bianco e la maggior parte perfettamente tagliare porzioni sempre questa indicazione.

Non-Sashimi Grade

Pesce spada che non soddisfa i rigorosi standard di qualità sashimi è venduto, logicamente, come non-sashimi grade. Questo grado non è necessario linea catturato, e il suo colore potrebbe non essere come puramente, perfettamente bianche come quella di un pesce sashimi-grado. Pesce spada non-sashimi grade potrebbe anche includere porzioni individuali che erano di qualità sashimi, ma non erano tagliate abbastanza ordinatamente per recuperare dollaro superiore. Pesce spada elaborati su terra o su navi manca la possibilità di esplosione-congelare a -76 F, inoltre non può essere grado di sashimi. Questo rende il pesce spada non-sashimi grade più variabile, anche se il migliore è ancora ottimo pesce spada.

Indicatori di qualità

Oltre a sashimi o non-sashimi di classificazione, ci sono diversi indicatori di qualità per gli acquirenti esperti. Pesce spada include carni sia bianche e scure, e il loro colore è un indicatore significativo di freschezza. La carne bianca dovrebbe essere molto bianco e pulito, e la carne scura o linea di sangue, come si chiama, dovrebbe essere rosso. In più vecchio pesce spada, la carne bianca inizierà a sviluppare una sfumatura di grigio e la linea di sangue passerà da rosso a marrone e alla fine grigio-marrone. Odore è importante, troppo. Pesce spada fresco dovrebbe avere odore molto poco, a parte un lieve sentore di fresca acqua di mare. Se puzza di marcio, è vecchio.

Preoccupazioni di salute

Come un predatore grande e dominante, pesce spada vive nella parte superiore della catena alimentare acquatica. Questo significa che hanno una tendenza a concentrare il mercurio nei loro tessuti, un potenziale problema di salute. Anziani, donne incinte e in allattamento e quelli con sistema immunitario compromesso dovrebbe evitare il pesce spada. Gli amanti del pesce sano dovrebbe godere di pesce spada con moderazione..--non più di due volte al mese..--per limitare la loro esposizione. Pesce spada deve essere mantenuto perfettamente freddo durante l'elaborazione, in caso contrario è incline a causare intossicazione sgombroide, noto anche come scombrotoxin o avvelenamento da istamina. Anche se raramente pericolosa, questa malattia è completamente sgradevole.