Ald-inc.com

Tipi di semi di luppolo

Luppolo, i grappoli di femmina fiore della pianta di luppolo, è stati utilizzati per insaporire e stabilizzare la birra per secoli. Potete coltivare luppolo nel vostro giardino con i semi. Molte varietà di luppolo sono utilizzati nella produzione di birra oggi.

Luppolo nobile

Luppolo è luppolo tradizionalmente molto apprezzate per la loro amarezza basso caratteristico e gradevole aroma. Saazer, Hallertauer, Tettnanger, Hersbrucker e Spalt luppolo è nobili luppoli. Molti altri tipi di luppolo sono derivati dal luppolo.

Luppolo nazionali

Willamette luppolo gioca un ruolo importante negli Stati Uniti l'industria..--la maggior parte coltivata nel paese della birra è dedicato ad esso. La varietà di Cascade può avere un piacevole aroma di grapefruitlike; è il più popolare tipo di luppolo utilizzato in birra artigianale.

Luppolo britannico

FUGGLES luppolo è stati a lungo associati con la produzione di birra inglese. Northdown è un hop dual-purpose con un buon aroma e amara potenziale.

Altri luppolo

Vari altri paesi coltivano i propri tipi di luppolo, compresi Francia (Stisselspalt), Slovenia (Styrian Golding) e Australia (orgoglio di Ringwood).

Coltivazione di luppolo da semi

Molti coltivatori di inizio di luppolo semi di piante di crescere in una scuola materna, poi crescere talee da una pianta giovane per una stagione nel vivaio. Dopo circa un anno, le piante risultante possono essere trapiantate al giardino.