Ald-inc.com

Come scongelare un arrosto di fondo tondo

Ci sono una varietà di tecniche che lo chef medio, occupato può utilizzare per sbrinamento congelati, gli arrosti di manzo di fondo tondo. Il più sicuro e più facile, tuttavia un po' più tempo, metodo, è possibile utilizzare richiede una pianificazione avanzata. Tentando di scongelare rapidamente carne utilizzando comuni metodi (ad esempio utilizzando il lavandino della cucina e/o lasciando sul controsoffitto a temperatura ambiente) Esegui il rischio di contaminazione incrociata e consente la crescita di batteri nocivi. Così, organizzare i pasti in anticipo per la settimana e attaccarsi alla vostra pianificazione impostata è indispensabile per la sicurezza e la qualità del cibo.

Istruzioni

• Togliere l'arrosto di manzo fondo tondo dalla confezione se l'imballaggio è stato lacerato o se la carne di manzo è stato archiviato in tutto ciò che potenzialmente potrebbe fuoriuscire.

• Mettere l'arrosto su un piatto grande. Se l'arrosto è stato rimosso dal suo imballo, coprire l'arrosto saldamente con involucro di plastica.

• Mettere l'arrosto in frigorifero durante la notte. Grandi arrosti (verso l'alto di 10 chili) potrebbero prendere un giorno in più per scongelare.

• Togliere l'arrosto dal frigorifero una volta che esso è completamente scongelato e preparare secondo la ricetta scelta.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di cucinare un arrosto parzialmente congelato. Si cucinerà non fino in fondo e non sarà sicuro di consumare.
  • Arrosti più piccoli (meno di quattro sterline) possono essere scongelati il giorno stesso, utilizzando il metodo dell'acqua. Basta avvolgere l'arrosto in un sacchetto di plastica della chiusura lampo e immergerlo in acqua fredda per un'ora finché è completamente scongelato.
  • Non lasciare il vostro arrosto a temperatura ambiente per più di due ore come i batteri nocivi possono crescere.
  • Non ricongelare carne scongelata a meno che non sia stata incorporata in una zuppa, stufato o altro liquido.