Ald-inc.com

Come sciogliere il cioccolato bianco per fare Candy

Cioccolato bianco è una caramella dolce fatta da zucchero, del latte e burro di cacao. È più dolce del cioccolato fondente e latte. Cioccolato bianco possa essere acquistato presso il negozio di alimentari in mattoni di grandi dimensioni o chip. Quando si utilizza il cioccolato per fare candy, entrambi dimensioni funzionerà come il cioccolato ottiene tagliato prima di essere sciolto. Cioccolato bianco di fusione può essere più difficile di fusione cioccolato al latte perché qualsiasi introduzione di acqua o vapore può causare il cioccolato attivare granulosa.

Istruzioni

• Aggiungere acqua alla vaschetta di fondo di una doppia caldaia. Riempire la pentola non più di a metà pieno. Assicurarsi che, quando il piatto superiore in acqua in pila, non lo tocchi.

• Accendere il fornello e portare l'acqua a bollire. Si dovrebbe prendere circa cinque-dieci minuti per portare l'acqua ad ebollizione.

• Tritare il cioccolato bianco a pezzetti. Pezzi dovrebbe essere circa la stessa dimensione..--non più grande di un mezzo-pollice quadrato.

• Impilare il piatto superiore del vaso inferiore (quello con l'acqua bollente). Aggiungere circa un terzo o quarto del cioccolato bianco tritato al piatto superiore.

• Mescolate il cioccolato costantemente con un cucchiaio di legno fino a quando è sciolto. Continuare ad aggiungere circa un quarto del cioccolato alla volta e lasciare che il cioccolato a fondere prima di aggiungere altro cioccolato bianco.

• Mescolate il cioccolato bianco costantemente fino a quando è liscia. Dovrebbe essere una consistenza che cola. In questo momento, il cioccolato bianco fuso è pronto per fabbricazione della caramella. Rimuovere il piatto superiore dalla doppia caldaia e usa il cioccolato bianco, come indicato nella ricetta della caramella.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare che l'acqua o il vapore entra la miscela di cioccolato bianca come questo può rovinare la trama.