Ald-inc.com

Come fare un indicatore di sciopero dal retro della linea di volo

Come fare un indicatore di sciopero dal retro della linea di volo

Indicatori di sciopero sono spesso utilizzati dai pescatori volare quando pesca subacquee esche come ninfe. Un indicatore di sciopero può aiutare a rilevare uno sciopero di gioco pesce come trota che altrimenti potrebbe non essere notata. Sciopero indicatori sono commercialmente disponibili e realizzati in una varietà di colori brillanti, tra cui arancione, giallo, bianco, rosa e rosso. Fare sciopero indicatori a casa può essere fatto utilizzando elementi comuni, tra cui supporto linea di volo.

Istruzioni

• Far scorrere un anello O gomma da 5/16 di pollice sulle ganasce chiuse di un paio di pinze chirurgiche.

• Tagli una lunghezza di 10-pollice-lungo dell'iarda di vite senza fine-corpo con un paio di forbici affilate. Scegliete il colore del filato basato sulla preferenza personale e condizioni di pesca previste.

• Piegare il filo di vite senza fine-corpo a metà. Aprire le ganasce della pinza leggermente e mettere 1/2 pollice di estremità piegata del filato nelle ganasce della pinza. Chiudere le ganasce contro il filato.

• Spingere l'anello O giù le ganasce della pinza e attorno al filo. Aprire le ganasce del forcipe e rimuovere il filo. Far scorrere l'O-ring giù il filo raddoppiato in modo che il filato è anche su entrambi i lati.

• Tenere l'O-ring e raccogliere il filato strettamente insieme. Intorno a riga Vola indietro attorno al filo strettamente contro l'O-ring per tenerlo in luogo fare sei-otto giri del supporto attorno al filo arricciato.

• Legare l'appoggio con un doppio nodo alla marinara e tagliare la base musicale in eccesso con le forbici.

• Tagliare il filato arricciato ad una lunghezza di tra 1/2 pollice a 2 pollici, a seconda delle preferenze personali, condizioni di pesca e il tipo di pesca da fare. Tagliare il filo ordinatamente con forbici affilate.

• Cappotto il fly-line supporto avvolto attorno al filo con cemento testa o deselezionare smalto per protezione e per evitare di scartare durante il casting.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare fly-line supporto per una varietà di imballaggio e legando esigenze quando si lavora con attrezzature per la pesca, in quanto è un materiale resistente e durevole.