Ald-inc.com

Importanza delle staffe

Ogni volta che vedi qualcuno andare a cavallo o guidare uno voi stessi, troverete staffe pendono dal lato della sella. Alcune escursioni a cavallo consentono a chiunque di utilizzare le staffe, mentre altri richiedono specifici tipi di calzature di usarli a causa di alcuni rischi, come il vostro piede scivolare attraverso la staffa se cadi. Tuttavia, queste staffe non sono stati sempre utilizzati con passeggiate a cavallo. I cinesi iniziarono a usarle tra primo e il quarto secolo A.D. europea Cavalieri iniziarono ad usare staffe simili alla loro forma attuale durante il periodo medievale

Equilibrio

Una passeggiata a cavallo richiede un certo grado di equilibrio per evitare cadute come si muove. Alcune persone cavalcare senza l'utilizzo di staffe, ma è più difficile. Se avete i piedi sulle staffe, siete in grado di spostare il peso da un lato a altro come necessario senza cadere fuori il cavallo. Invece di permettere che i piedi a penzolare liberamente, può essere spinto contro le staffe come farebbero contro il terreno.

Montaggio e smontaggio

I cavalli sono animali molto grandi, spesso più alti di loro cavalieri. Questo fa salire e scendere il cavallo più difficile, soprattutto per una persona che è più breve e un cavallo che è più alto. Staffe possono aiutare un pilota a salire e scendere il cavallo. La staffa si blocca inferiore sul cavallo e rende un buon punto d'appoggio. Quando si posiziona un piede nella staffa, è possibile utilizzare come leva per oscillare l'altra gamba fino e oltre. Quando si scendere, si lascia un piede nella staffa e oscilla l'altro sopra la parte posteriore del cavallo al suolo.

Controllo di cavallo

Mentre molti dei comandi che dare il cavallo sono comandi verbali, le staffe possono essere utilizzate per far il cavallo a sapere cosa fare. Per esempio, quando si tocca i lati del cavallo con il tuo staffe o spremere delicatamente, si stanno incoraggiando il vostro cavallo per andare avanti o per andare più veloce se si sta già muovendo. Utilizzando le staffe per comunicare con il cavallo è fatto spesso in combinazione con qualcos'altro, ad esempio comandi verbali o movimento delle redini.

Importanza storica

Quando i cavalieri medievali cominciarono ad usare le staffe, hanno trovato che non ha fatto cadere da cavallo durante la battaglia, rendendoli così più efficaci combattenti. Quei cavalieri che ha usato le staffe per i loro cavalli tenuto un vantaggio rispetto a quelli che non ha fatto. Questo ha reso staffe di un requisito per qualsiasi Regno che voleva continuare ad avere successo. I cinesi erano anche tra i primi a utilizzare la staffa. Tuttavia, hanno usato solo uno per aiutare con il montaggio e lo smontaggio di cavalli.