Ald-inc.com

Come fare un taglio freddo Italiano Sub

Come fare un taglio freddo Italiano Sub

Un panino italiano sub è un mix di piccante salumi, come il salame, salsiccia e peperoni e una varietà di ingredienti freschi. I panini sono fatte su rotoli lunghi sottomarini, che li rende ideali per feste e ritrovi. Preparare diversi salumi italiani subs, tagliarle in pezzi uguali e presentarle agli ospiti del party su piatti da portata. Quando mettendo insieme i panini, è possibile utilizzare un mix di verdure e condimenti per accontentare tutti. Potrete anche piccolo sub per pranzi e cene individuali.

Istruzioni

• Dividere il rotolo sottomarino aperto con un coltello. Diffondere ogni lato del pane con condimenti desiderati, come il pesto maionese o senape di Digione piccante.

• Strato la quantità desiderata di affettato di salumi, come prosciutto, salame Genova, salame o capocollo salsiccia sul panino.

• Top il taglio freddo tagli con strati di mozzarella affettata e formaggio provolone.

• Migliorare l'italiano panino con verdure fresche tra cui fette pomodori, foglie di lattuga foglia verde o rosso, cipolle rosse tagliate a fettine sottili e strisce di peperoni dolci verdi.

• Finire il sub per aspersione origano e basilico essiccato sopra gli ingredienti del panino. Aggiungere sale e pepe nero macinato a piacere. Cospargere di olio d'oliva e aceto sul panino se lo si desidera.