Ald-inc.com

Come rimuovere un Link in un cinturino allungato

Se il tuo una volta ben aderente cinturino in metallo estensibile si sente improvvisamente come è troppo grande un paio di link, non è solo la tua immaginazione. Non è raro per i collegamenti di orologio di metallo estensibile a tirare troppo nel tempo. Per ripristinare la misura perfetta del vostro orologio, collegamenti di banda devono essere rimosso. Mentre si può aspettare di pagare fino a $25 per avere la tua band Guarda le dimensioni di un gioielliere, è possibile effettuare la stessa regolazione di banda a casa senza alcun costo. Rimozione di collegamenti allungati da una banda di orologio può darvi indietro la vestibilità personalizzata vi state perdendo.

Istruzioni

• Coprire l'area di lavoro con un panno morbido per proteggere la faccia del vostro orologio da graffi e graffi accidentali. Selezionare una superficie piana e pulita e assicurarsi che l'area di lavoro disponga di un'adeguata illuminazione per illuminare i piccoli componenti della tua band orologio.

• Esaminare il tuo cinturino per determinare quali collegamenti da rimuovere. Cercare collegamenti che sono danneggiati e tirando dal loro collegamento vicino, causando un divario sgradevole nella band.

• Posizionare il viso guarda giù sull'area di lavoro, sopra il panno protettivo.

• Piegare verso il basso il flap sul bordo superiore del collegamento orologio si desidera rimuovere, utilizzando un'ottica dimensioni flathead cacciavite. Capovolgere il tuo cinturino e piegare verso il basso le alette di metallo a sinistra delle falde che è stato aperto in precedenza.

• Far scorrere il cinturino in una direzione mentre si fa scorrere il collegamento che si desidera rimuovere nella direzione opposta. Questo si disinnesta il meccanismo che assicura il collegamento che si sta rimuovendo al suo link vicini. Mettere da parte il link rimosso e ripetere il processo per rimuovere collegamenti aggiuntivi, se lo si desidera.

• Unire pezzi due alla fine della tua band orologio e usare il cacciavite per piegare le linguette metalliche che erano piegate verso il basso durante la regolazione del cinturino.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di diversi collegamenti danneggiati che devono essere rimossi dal tuo cinturino, contattare produttore del vostro orologio per chiedere informazioni su come ottenere link aggiuntivi.
  • Guardare stretchable collegamenti possono essere rimossi da ovunque lungo la lunghezza della band.
  • Auto-ridimensionamento il cinturino estensibile può invalidare la garanzia sul vostro orologio. Se si desidera mantenere l'orologio in garanzia, contattare il relativo produttore per sapere se il loro servizio di regolazione di banda. Gioiellieri professionale carica tra $5 e $25 per dimensionare un cinturino allungato, a seconda della marca e la condizione della band orologio.