Ald-inc.com

Come fare salti in legno bici di BMX

Acrobazie eseguite con le bici sono un favorito con i giovani che sono sempre pronti a provare qualcosa di nuovo e avventuroso. Anche se è una pratica pericolosa e deve essere eseguita solo da professionisti e adeguatamente addestrato persone, può essere emozionante ed entusiasmante. Alcune delle acrobazie eseguite richiedono rendendo la bici saltare rampe e piattaforme. Queste rampe sono idealmente in legno e possono essere fatto facilmente in casa. È possibile effettuare salti in legno in diverse dimensioni e forme.

Istruzioni

• Visto le tavole di legno lungo 48 pollici in due sensi trasversali si dimezza. Assicurarsi che si forma le tavole in una forma triangolare di 90 gradi. Questo significa che si dovrebbero avere quattro triangoli di 90 gradi fatti dalle due tavole di legno.

• Utilizzare il trapano per le quattro righe di aperture intorno alla periferia di tavola di legno di 36 pollici. Spazio e posizione quattro fori ad una distanza di 3-da-4 pollici dal confine più brevi e assicurarsi che i fori hanno uno spazio di 2 pollici tra di loro. Continuare questa procedura sul confine più breve. Praticare le aperture nel modo sopra sui confini più altri due a distanza di 12 pollici dal limite. Assicurarsi di aver fatto un totale di 16 aperture lungo i confini del bordo è uguale.

• Utilizzare il trapano per forare le quattro più i triangoli che sono stati creati fuori la tavola di legno di 48 pollici. Inserire questi fori in una posizione dove si separa il limite di 8 pollici inferiore da 48 pollici di lunghezza. Ripetere la stessa procedura per la pensione di 36 pollici.

• Inserire le viti nei fori che avete fatto in tavole e unire insieme tutti i triangoli ad angolati retto. Inoltre allegare la tavola di legno di 36 pollici ai triangoli mediante viti.

• Impostare il board di compensato sopra i pezzi triangolari nella posizione di una piattaforma liscia. Trasformare la struttura intera testa in giù per vedere dove la posizione dei fori deve essere e individuare questa posizione con un pennarello. Assicurarsi di che comporre la superficie del vostro compensato in linea con questi segni che hai fatto.

• Fare quattro aperture di dimensioni pari alla posizione dei segni che hai fatto. Iniziare la prima apertura a distanza di 5 pollici dal limite della piattaforma. Avvitare viti nelle aperture di aderire alla piattaforma con la struttura restante.