Ald-inc.com

Colori per il corpo fatti in casa

In altre culture, vernice di carrozzeria è utilizzato per i rituali come riti di iniziazione, matrimoni e funerali. Hennè è un tipo di vernice di carrozzeria-- che è utilizzato in India e Arabo paesi - per tingere i modelli complicati su mani e piedi per matrimoni di donne. Una pasta spessa è fatto dalla pianta del hennè secco e miscelata con ingredienti come caffè e Tamarindo. Dopo che un disegno è disegnato sulla pelle con la pasta, è lasciato durante la notte. Il risultato è un tatuaggio temporaneo scuro, bruno-rossastro. È possibile creare i tuo colori per il corpo fatti in casa, da utilizzare per le celebrazioni dei vostri propri.

Istruzioni

• Pulire le pappe vasetti con acqua e sapone. Lasciarli asciugare prima di mescolare i colori per il vostro corpo.

• Versare 1/8 tazza di shampoo per bambini in un vasetto. Aggiungere 1/8 tazza di pittura a tempera in polvere. Mescolare con un cucchiaio fino a quando è completamente mescolato. Idealmente la vernice di carrozzeria dovrebbe avere la consistenza di porridge. Aggiungere più shampoo, se è troppo spessa, o aggiungere più in polvere di vernice, se è troppo sottile.

• Conservare il corpo dipinge in un armadio fresco scuro per circa una settimana. Basta mescolare con un cucchiaio di quando si desidera utilizzarlo di nuovo.

• Immergere il vostro trucco pennello nella vernice corpo e pennello sulla pelle. Utilizzare più colori come necessario. Creare qualsiasi disegno che si desidera.

• Pulire con un panno da bambino, se si commette un errore. Una volta che si desidera rimuovere la vernice di carrozzeria, basta sciacquarlo in acqua tiepida. Poiché la vernice di carrozzeria è fatta con lo shampoo, dovrebbe sciacquare facilmente.