Ald-inc.com

Come riconoscere un falso Burberry

Come riconoscere un falso Burberry

Beni di lusso da stilisti come Burberry possono essere facilmente replicati in una certa misura, soprattutto quando il progettista ha ben note stampe e funzionalità. Tuttavia, per rendere un incremento dei profitti, i contraffattori hanno a girare velocemente, prodotto di massa così raramente prendono il tempo per ottenere tutti i dettagli corretti. Se stai guardando una trincea, una borsa o altro abbigliamento, ci sono alcune caratteristiche che verranno aiuterà a escludere istantaneamente un impostore di Burberry.

Istruzioni

• Controllo per impunture sciatta. Quando si paga un prezzo elevato per un prodotto da un marchio di lusso come Burberry, parte di quello che stai pagando è un alta qualità del lavoro. Impunture dovrebbe essere uniforme e uniformemente foderato up. Gli elementi che sono trapuntati, come capispalla e borse, dovrebbero avere perfettamente allineati cuciture diagonali.

• Indagare stampe che modelli corrispondano cui cuciture e colori siano coerenti.

• Sentire il tessuto. Burberry utilizza materie prime naturali di alta qualità nella maggior parte dei casi, quindi cercate di tessuti come lana, seta, cotone e cuoio. Se "pelletteria" voglia di plastica, o abbigliamento è fatto principalmente di materiali sintetici, molto probabilmente non hai Burberry autentica.

• Guardare per vedere se l'hardware è in rilievo se c'è, in particolare su borse e cinture. Burberry dovrebbe essere stato digitato correttamente, nello stesso carattere tipografico come logo del marchio e perfettamente centrato.

• Trovare il paese di tag di origine. Borse e abbigliamento Burberry sono made in Italy. Se l'etichetta dice qualcos'altro, è un falso.