Ald-inc.com

Come eseguire esercizi di torsione russo palla medica

Palle mediche sono pesanti, imbottito palle circa due volte le dimensioni di un pallone da basket, che può essere una grande aggiunta alla tua routine di fitness. Utilizzato per creare una varietà di esercizi dinamici, palle mediche lavorano per rafforzare le gambe, braccia, schiena e addome. La torsione russa è solo uno dei molti esercizi palla medica che è possibile iniziare a praticare oggi.

Istruzioni

• Eseguire la torsione russa mentre si è seduti sul pavimento. Assicurarsi che attutire il vostro corpo durante l'esecuzione di esercizi per il pavimento da seduto su una piccola stuoia tappeto o lo yoga. Questo esercizio palla medica deve essere eseguito con un partner e rafforzerà le braccia, obliqui e addome.

• Allarghi le gambe dritto fuori davanti a voi, che li separa, per quanto è possibile. Tenere i piedi flessi con le dita dei piedi sollevate verso il busto per aiutare a lavorare sul retro delle gambe. Lean back circa 45 gradi, spingendo il petto in avanti e sollevare il mento per aiutare a mantenere la schiena diritta e lunga.

• Avere il vostro partner stare a pochi passi da voi sul lato sinistro mentre si tiene la palla. Sollevare le braccia verso l'esterno e girare a destra come egli getta la palla a voi. Afferrare saldamente la palla e torsione fino a destra come possibile prima di tornare a sinistra. Lanciare la palla al tuo partner che dovrebbe tornare a voi più velocemente possibile.

• Eseguire circa 20 ripetizioni prima di avere il vostro partner a muoversi verso il lato opposto. Ripetere gli esercizi. Assicurarsi che si inizia lentamente quando in primo luogo imparare questi esercizi palla medica. Come si guadagna la fiducia e la forza muscolare, è possibile iniziare a ruotare più velocemente e lanciare la palla un po' più difficile.