Ald-inc.com

Noleggiare un auto vs pubblico transito a Vancouver

Quando si arriva per le vostre avventure a Vancouver, si potrebbe affrontare una decisione chiave su come ottenere intorno..--la scelta tra noleggiare un'auto o affidarsi a transito pubblico al check out questa città varia. Sistema di trasporto pubblico di Vancouver è completa e relativamente facile da usare, ma alcuni visitatori preferiscono la comodità di guida al proprio ritmo e lasciando loro GPS sistemi di dire loro dove girare. Qualunque sia la scelta si effettua, lo troverete abbastanza facile muoversi in questa metropoli Canada.

Prendere il volante

Se ti hanno mai trovato sull'orlo di un crollo nel traffico frenetico di una strana città metropolitana, sai come guidare questo può essere frustrante. Probabilmente non, tuttavia, troverete questo è il caso a Vancouver. La città ha niente superstrade, quindi il traffico si muove a un ritmo più gestibile, anche se si potrebbe trovare che questo non funziona in tuo favore quando siete in una fretta. La maggior parte delle agenzie di noleggio auto in zona è necessario avere almeno 25 anni per noleggiare un'auto..--e avere una patente di guida valida. Una licenza di US vi garantirà sei mesi senza guida in Canada. Maggior parte dei grandi alberghi hanno parcheggio disponibile, ma troverete che un parcheggio con parchimetro downtown è un prodotto caldo, relazioni Lonely Planet. I prezzi variano, ma, in generale, noleggiare un'auto a Vancouver è alla pari con i prezzi che troverete in più grandi città.

Beneficiano le vostre quattro ruote

Vedrete i maggiori vantaggi da noleggiare un'auto se intenzione di prendere eventuali escursioni fuori dalla città..--per il North Shore Mountains, per esempio. Anche se pagare un affitto, gas e parcheggio possono aggiungere rapidamente, noleggiare un'auto vi offre la possibilità di vedere Vancouver a vostro piacimento. E si può anche risparmiare qualche soldo e ridurre la tua impronta di carbonio utilizzando un servizio di auto come Zipcar, che lascia i veicoli ibridi in luoghi designati intorno alla città in affitto per le porzioni del giorno. È possibile prenotare questi a vostro piacimento per prezzi inferiori a noleggio con agenzie tradizionali. Se si sarebbe piuttosto attenersi a quello che sai, non dovreste avere problemi a localizzare le agenzie noleggio auto standard disponibili presso l'aeroporto internazionale di Vancouver e in tutta la città.

Hopping sul transito pubblico

Sistema di trasporto pubblico di Vancouver include un sistema di carrello elettrico, autobus, un servizio di traghetto e un treno leggero. Autobus e carrelli dal 5 al 2 ogni giorno e accettano transito Tariffe biglietti o in contanti..--ma è necessario cambiare esatto. Il sistema di SkyTrain è un treno leggero che si può prendere da un'estremità della città a altra, con circa 20 fermate. SeaBus traghetti partono da Waterfront Station nel centro di ogni 15 minuti e prendere i passeggeri in tutta la città per Lonsdale Quay a North Vancouver.

Ottenere il massimo da transito

Se sei soggiornare nel centro di Vancouver e non ho intenzione di lasciare la città, è possibile ottenere quasi ovunque ne che avete bisogno, inclusi tutte le attrazioni turistiche-- utilizzando uno della città diverse opzioni di trasporto di massa. La rete è vasta e relativamente a buon mercato rispetto al costo di noleggiare un'auto. Sito Web di transito di Vancouver permette anche di muoversi ancora più facile. Inserisci il tuo punto di partenza e destinazione, e troverete le istruzioni su quale strada prendere. Biglietti giornalieri sono disponibili per tutti gli ospiti, troppo, e può risparmiare una notevole quantità di denaro nei giorni quando sai che sarete costantemente in movimento.