Ald-inc.com

Come noleggiare attrezzature per il Fitness

Se siete proprietari di una società che vende attrezzature per il fitness, si potrebbe prendere in considerazione leasing di attrezzature per il fitness. Nuove palestre, palestre cercando di espandere e organizzazioni non-profit hanno spesso interesse nel leasing di attrezzature per il fitness. Perché c'è una domanda, potrebbe essere intelligente per espandersi in leasing. Non importa cosa si locazione, ci sono misure per garantire che il programma di leasing senza intoppi.

Istruzioni

• Selezionare quale attrezzatura sarete leasing e capire dove si otterrà l'attrezzatura. Se già acquisto del tuo materiale da poche imprese, è possibile acquistare il vostro equipaggiamento da loro. Se si avvia una nuova attività, capire quali attrezzature per il fitness è necessario, quindi trovare un fornitore.

• Raccogliere tutti i documenti necessari e le informazioni. Prima si possono noleggiare attrezzature per il fitness, deve ottenere approvato. Sarà necessario compilare una domanda di leasing che chiederà a te domande come, "quanto tempo è vostra azienda stato in attività?" Verrà chiesto anche di informazioni bancarie e delle informazioni di contatto generale.

• Applicare in grado di affittare la tua attrezzatura. Alcune applicazioni di leasing sono online, ma altre aziende potrebbero essere necessario compilare scartoffie. Dopo aver completato il passaggio precedente, è possibile che il processo di applicazione non dovrebbe prendere più di 10 minuti. In genere, otterrete risposte sull'applicazione a circa due giorni dopo l'applicazione.

• Capire il vostro piano di leasing. Se sono stati approvati per noleggiare attrezzature per il fitness, decidere quanto tempo il vostro leasing dovrebbe essere. Più imprese offrono 24-36 - e leasing 48 mesi. Il più a lungo una società sceglie di affittare il vostro equipaggiamento, minore dovrebbero essere i pagamenti mensili.

• Capire un opzione di buyout. La maggior parte di leasing aziende offerta buyout piani. Ciò significa che alla fine del periodo di leasing, il business che affittate la vostra attrezzatura ha la possibilità di acquistare l'attrezzatura. Ci sono tre opzioni principali che le imprese utilizzano per i piani di buy-out. Il cliente può acquistare l'attrezzatura fitness per il valore equo di mercato, 10 per cento del costo pubblicizzato o presso un "buyout dollaro." Un buyout di dollaro è quando l'apparecchiatura viene offerto per un solo dollaro.

Consigli & Avvertenze

  • Se non ottenere approvato da una società, si applicano ad un'altra società.