Ald-inc.com

Acconciature per una laurea di grado otto

Acconciature per una laurea di grado otto

Una graduazione di otto di grado è un'occasione speciale che spesso segna il passaggio dalla scuola media in high school. Questa cerimonia di laurea può essere il primo per una ragazza giovane, e capire cosa fare con i suoi capelli potrebbe essere una situazione frustrante come lei indossa un berretto che si può sentire a disagio. Acconciature devono essere adeguate all'età e facile da fare e dovrebbe guardare grande nelle fotografie.

Acconciature di lato

Acconciature di lato sono popolari per i giovani, secondo acconciatura Updos. Si può guardare giovane, alla moda e sofisticato allo stesso tempo. Alcune idee di acconciatura lato includono coda di cavallo laterale o panini decentrato. Acconciature di lato hanno il vantaggio che si guardano bene con o senza frangetta e con qualsiasi forma del viso. Per creare una coda di cavallo laterale, semplicemente raccogliere i capelli in una coda bassa su un lato e fissarlo con un elastico.

Chignon

Ottimo per i capelli lunghi, lo chignon è un'acconciatura che non andrà mai fuori moda per quelli con il mezzo ai capelli lunghi. Uno chignon di base è un nodo formato sul retro della testa, e il posizionamento più popolare di uno chignon è sulla nuca della testa. Chignon originalmente sono state fatte a forma di un otto, ma è accettabile per creare qualsiasi tipo di torsione o nodo che ti piace oggi. Garantire uno chignon con forcine e si adornano con clip di capelli scintillanti o piccoli fiori.

Coda di cavallo basso elegante

Terza media laureati possono creare un'acconciatura elegante di slicking i capelli in una coda bassa. Tuttavia, un fermaglio appariscente non dovrebbe riguardare l'elastico hairband perché lo studente sarà anche indossare un cappello. Invece, il laureato deve avvolgere una piccola sezione di capelli intorno l'elastico e fissare l'estremità del filo di capelli con forcine sotto la coda di cavallo.

Trecce

Capelli intrecciati non sono solo per le trecce. Varie acconciature incorporano le trecce. Ad esempio, un laureato può avvolgere una treccia intorno uno chignon, chignon o l'elastico di una coda di cavallo. Un unico taglio di capelli per rendere con trecce include raccogliendo i capelli lunghi in una coda bassa. Treccia di piccole sezioni di capelli a coda di cavallo in trecce individuali e fissare l'estremità di ogni treccia con una piccola banda elastica che corrisponde al colore dei capelli del laureato. Raccogliere i capelli alla fine di tutte le trecce piccole insieme con una grande coda di cavallo, torcere i capelli in uno chignon e fissarla con forcine.