Ald-inc.com

Attività ricreative di New York

Attività ricreative di New York

Quando si pensa di New York, probabilmente immaginare la statua della libertà, Ellis Island e Times Square; Tuttavia, lo stato è sede di molti parchi e ricreazione aree che offrono un'abbondanza di attività ricreative. Quando in viaggio per l'Empire State Building, considera di esplorare lo stato ride più di 2.000 miglia di sentieri escursionistici, o godendo un aerostato di aria calda e Laghi Finger dello stato di visualizzazione a 12.000 piedi sopra la terra come si sorseggiare un bicchiere di vino.

Flushing Meadows Corona Park

Flushing Meadows Corona Park nel Queens dispone di una varietà di attività per tutta la famiglia. Consentire ai bambini di giocare in uno dei sei parchi giochi, come il dinosauro e aree a tema spaziale, o volare aeroplani di modello nei campi adiacenti.

Pesca è un'attività importante nel parco sulle rive del Lago Meadow. Il lago è di 84 ettari e permette ai visitatori di barbecue, pic-nic, barca e vela. Meadow Lake è l'American Small Craft Association che offre a vela e canottaggio lezioni nei mesi estivi ed autunnali. Gli appassionati di tennis possono guardare una varietà di giochi di tennis che si tengono presso National Tennis Center del parco, che è casa per i campionati di tennis Open degli Stati Uniti.

Parco nazionale di Adirondack

Il Parco nazionale di Adirondack in nordest New York copre oltre 6,1 milioni di ettari. I visitatori possono partecipare durante tutto l'anno attività ricreative che includono trekking, mountain bike, pesca ed escursioni con le ciaspole. Godetevi il parco più di 2.000 miglia di sentieri escursionistici che si snodano attraverso zone tranquille lontano dalle strade e insediamenti. La pesca è un'altra attività ricreativa preferita nella zona come il parco offre oltre 3.000 laghi e 30.000 miglia di torrenti e fiumi. Visita il Lago Harris, che offre un'abbondanza di pesca, canoa, kayak e campeggio opportunità. Walleye, luccio, pesce persico giallo e basso è esempi dei molti pesci che possono essere catturati nel lago.

Il parco inoltre ha reintrodotto gli animali alla regione, che può essere visualizzato da escursionisti e pescatori. Il castoro americano, l'alce, la martora americana e Lince canadese sono alcune delle specie protette che possono essere trovati in tutto il parco.

Giocare a golf nella Contea di Monroe

Contea di Monroe si trova nella zona nord-occidentale di New York e comprende le città come Rochester, Fairport e Perinton. La contea offre una serie di campi da golf che sono una sfida per entrambi i principianti e giocatori avanzati. La Latta Lea Golf Club è un campo pubblico orientato alla famiglia che si rivolge ad adulti e bambini in giovane età. Il corso è un par 3 e dura circa 90 minuti per completare; è dotato di fori che si trovano fino a 140 yarde di lunghezza. Latta Lea offre anche campi da golf estate, lezioni, leghe, una clubhouse e pratica putting green.

Il corso di Golf Eagle Vale nella città di Fairport offre un corso di 18 buche. Prima di suonare il corso, pratica driving range di Eagle Vale che dispone di 33 bancarelle o il loro grande ondulata putting green. Dopo un gioco impegnativo, rilassatevi al ristorante del corso, il Grill di Argyle. Il ristorante serve una vasta selezione di piatti americani e pesce cucina e offre posti a sedere all'aperto con vista sul campo da golf.

Campo da golf Valle Isola a Fairport, dispone anche un corso di campionato di regolamento-lunghezza. Valle Isola è stato in funzione dal 1960 e offre nove buche che sfidano i giocatori di golf con una varietà di trappole di sabbia e aree di massima. Il corso offre anche tariffe giornaliere ragionevole per seniores e juniores ed equitazione e Noleggio cart tirare.

Regione dei Finger Lakes

Laghi Finger di New York si trova nel centro dello stato e prende il nome da numerosi laghi del ghiacciaio-come che formano nella zona. I laghi si trovano in una posizione parallela nord-sud e alcuni della misura più grande fino a 40 miglia di lunghezza e 3 1/2 miglia di larghezza. Finger Lakes offrono un'abbondanza di sport acquatici come jet-ski, canottaggio, vela, canoa e kayak, così come molti pescatori e opportunità per escursioni.

Dopo aver esplorato le acque dei Laghi Finger, considera rilassante in una delle cantine della zona. Finger Lakes è la regione vinicola più grande dello stato di New York e offre ben noto Chardonnay, Riesling e Pinot Noirs.

Altre attività ricreative si trovano nella zona, come la mongolfiera, volo a vela, paracadutismo e mountain bike. Società di charter in tutta la regione dei Finger Lakes offrono visite guidate e mappe delle zone più visitate.